si è proprio lui... la vite di spurgo della pompa freno

si è proprio lui... la vite di spurgo della pompa freno
Quindi se e' tranciata e' male?
Teoricamente il buco c'e' e quindi puo' spurgare no ?![]()

tranciata quanto? se è un pò grattata non dovrebbe...
se non perde olio dovrebbe andar cmq bene, purchè sia rimasto il foro e sia ancora utilizzabile, foto magari?
in ogni caso credo che da qualche ricambista o chè la trovi a poco niente... alla fine è una vite, forata...
concessionario Suzuki, vite spurgo pompa gsx-r (tutte le cilindrate degli ultimi 6-7 anni), 5 euro e la cambi.
Mi sono fatto un sacco di male ma ormai dopo due mesi riesco a camminare che e' la cosa importante.
Tutte le attenzioni sono per la motina ora, ho ricomprato praticamente tutto usato, il mio garage sembra il negozio di un carroziere e la carta vetrata e' diventata la mia amica da qualche giorno a sta parte :-D
Caputo...l'importante è che ti sia rimesso al meglio!
Per la moto...don't worry...ritornerà agli antichi fasti!
La mia moto è diventata un cantiere di moscerini...e pezzi da carbonio da "sistemare"...ed ora devo anche sistemare il cambio ed ottimizzare la mappatura (purtroppo aver messo lo scarico laterale ha comportato un miglioramento delle prestazione ma anche qualche problema collaterale come il fatto di avere la moto un po' magra agli alti)!?!?
Ma fammi capire...ti stai verniciando la moto da solo???
Si, in pratica ho salvato le carene laterali che erano solo graffiate, ho martellato e stuccato il serbatoio che era schiacciato, grattato tutto (dovrei finire oggi pomeriggio) e poi vado di verniciatura.
Ho fatto una prova sul parafango anteriore ed esce molto bene, nero opaco, sembra il colore delle motoGP durante i test invernali
L'unico problema e' che ci sono 0 gradi e mi gelano le manihahaha