parlane con il tuo assicuratore, penso sia coperta, esempio se trovi la moto rovinata, ti pagano il danno, penso sia la stessa cosa per una moto smontata

parlane con il tuo assicuratore, penso sia coperta, esempio se trovi la moto rovinata, ti pagano il danno, penso sia la stessa cosa per una moto smontata
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Si narra che er Duca si sia fatto risarcire le spese terapiche per una maionese impazzita dalla gallina che aveva fatto l'uovo![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Siamo sempre alle solite, con quello che si paga per la polizza,ogni volta che se ne ha bisogno ci sono mille quesiti da porsi.
Credo comunque che influisca molto anche il rapporto che hai con la tua compagnia
Naturalmente Over!!!!!!

Mi pare inverosimile che lo smontaggio per trasportare un mezzo rubato non sia considerato danno.
che culo!
Facci sapere.
esperienze .......spero utili
sv-italia.it • Leggi argomento - rubata - aiuto per recuperarla....

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."