Il Barça fa giocare le seconde linee con Benfica, che a suo volta è in lotta col Celtic per passare agli ottavi.
Mah...
Ancora pé n'artro pelo ...
2-1 per la giuve (i peli, eh?)
Qualcuno l'aveva detto ....
Ahia Messi (ginocchio crac?)
Ultima modifica di macheamico6; 05/12/2012 alle 21:27 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

ragazzi purtroppo non so aprire i thread....per dire....
pero' a tutti gli antijuventini come sempre gli invito a farsi una ....vuvuzelata.....notte a tutti
154939d1276883828-vuvuzelas-vuvu2.jpg

E acciunciamo anche un bel INTERMERDA..... giusto per non scordarci dei nerazzurri piangina
Intanto la Juventus prosegue il suo cammino in Coppa, alla faccia vostra.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

sono notoriamente un "antujuventiNO" e secondariamente apprezzo il bel calcio.............. ma nonostante gli inviti dei suddetti "INTERventi"non mi adeguo, ma dico sinceramente convinto:
COMPLIMENTI JUVE!!!!!!!!!!!!!
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

se mi posso permettere l'unico dubbio che ho è che lo Shaktar mi è sembrato un pò..................scarico per la qualificazione già acquisita............
ma alla fine l' importante è aver portato 2 squadre su 2 al turno successivo.
Oltre al buon risultato in EL 3 su 4......................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale