BEN DETTO!!!MiTTico
gtm,
io incazzato? Ma perchè, che ho scritto?
Io sono STRAFELICE di sta moto, sono solo stanco e ancora in ufficio. Era una riflessione, nessuna incazzatura ci mancherebbe.
tutto giusto .............tranne che a quest'ora l'ufficio si sgombra
personalmente mi piace e con 25 kg in meno della sorellona vedrete che divertimento per strada .......i cavalli?? più che sufficenti le forche di serie vanno benissimo per il 98% dei motociclisti parimenti dicasi per i freni
bacitos
Ultima modifica di maverick65; 06/07/2007 alle 18:05
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Sono daccordo con Mittico quando parla di regolazione di forcelle e altre putt..anate che penso nessuno sia in grado di utilizzare ma che tutti vogliono, però se posso consigliare (ascolta uno stupido) prima provale entrambe!
la 1050 l'ho provata, l'ho avuta un mesetto in prova. Splendida moto nulla da dire. E' che ultimamente mi è preso il trip della moto leggera, facile. Ho provato il kmt 690SM...non ti dico la goduria di spostare una moto da 152kg. con tutti i liquidi e pure un po' di benza dentro.
Quando proverò la street (Spero Prestissimo) ti saprò dire.
Cindivido con Mittico...Le mode e le tendenze si stanno impadronendo di noi??'
Io penso che un bel telaio, un bel motore e poco più possano rendere tutti felici...triumph ha una cosa che la maggior parte delle moto non ha...ha tanta personalità!! Una dote secondo me fondamentale.
Purtroppo il " pensiero del motociclista italiano medio" è: Ultimo modello a tutti i costi, la più potente a tuttii costi, la più tecnologica a tutti i costi...
Poi rompono le palle sulle strade domenicali, esagerano, si ammazzano e per colpa di questi super eroi le forze dell'ordine rompono le palle ogni 2 Km....ma spendete sti 200 euro e andate in pista!!!!!!!
Per fortuna fuori confine le cose cambiano...il pensiero cambia però la cosa mi rattrista un pò!
é vero,...le moto leggere sono divertenti e molto meno impegnative..certo se si viaggia un pò di massa mi fà piacere e non a caso guido una betoniera da 220 kg senza valige!!
Ho a casa in prova una Vun-..la conoscete?? se vi volete divertire sulla strade tortuose non cè nulla di megli...è più efficace di un motard peccato che costi come l'oro.
Ultima modifica di trident900; 06/07/2007 alle 18:43 Motivo: UnionePost automatica