Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 104

Discussione: Le "festine" di compleanno.....arghhhh!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    da noi ste festicciole si fanno al mc donald's,o al bowling o in posti simili,chi organizza paga un tot a bambino e se la vedono loro,e i bambini si divertono

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    okkio
    No problem, il papà è 190 cm per 90 kg di peso....

Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    erikuccia, è il mondo della scuola..... vuoi o non vuoi far girare l'economia?
    ma che stai con Monti?
    hihihihihihihihihi
    Guarda Marino, l'economia la faccio girare ogni volta che mi alzo dal letto: tra benzina per l'auto, spese, bollette, cazzimazzi vari a fine mese resta ben poco

[QUOTE=Pavi;6035409]
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio

Parto dal presupposto che tu intenda mettere in discussione i tuoi convincimenti, se così non fosse come non scritto e tante scuse. Se mandi tua figlia con un disegno come regalo la esponi ad una reazione negativa da parte degli altri bambini, che, stanne certa, verrebbe espressa in modo molto spontaneo, senza le infrastrutture mentali che sono tipiche degli adulti.
    E' troppo grande per non capire che questa iniziativa la renderebbe diversa dagli altri e troppo piccola per sostenere una posizione critica nei confronti di una consuetudine discutibile come quella in discussione.
    Puoi fartene carico interamente tu cercando un'intesa con i genitori.
    Infatti, coi genitori ci siamo espressi ben chiari e loro stessi parevano contrari a gingilli inutili.
    Per contro, capitasse a me, stai ben certo che durante l'invito direi apertamente ai genitori che, piuttosto di sentirsi "obbligati" ad un presente e/o portare ammenicoli inutili, preferiamo un bell'album su cui disegnare tante cose simpatiche

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Erikuccia, non ho letto tutto e forse è già stato chiesto ma ...... tua figlia che ne pensa?
    Credo che la questione stia tutta lì.
    E' felice di andarci tutto sommato ed ha già confezionato un bel disegno

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    da noi ste festicciole si fanno al mc donald's,o al bowling o in posti simili,chi organizza paga un tot a bambino e se la vedono loro,e i bambini si divertono
    Qui il primo McDonald è a 20 km...abitiamo in un paesino di campagna

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Io in 37 anni non ho mai avuo una festa di compleanno e sono venuto su abbastanza bene.
    Ora vi lascio che voglio andare ubriaco a pestare il vicino.

Ah,non sono testimone di geova.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •