Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
le fiorentine a Badia di Moscheta...
GP Mugello 2008...
3 TDAY....
Dolomiti...
Appennino in lungo e in largo....
la webcam Raticosa...
i porcini fritti da Silvio....
Grazie di tutto.....
dimenticavo......la notte sul forum del trio spammone io..st.Patrick e lui........500 messaggi a testa.......
grazie...chissà che Domenica resusciti......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Max sei un cretino... Te lo dico a priori!!!
Ma anche una gran persona, fuori da qui!!
![]()
dai oh ma non s'è rotto il cazzo alla sua età di farsi sbattere fuori?!?
cmq sia mi accollo all'addio!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ma allora è proprio vero.
Mi dispiace tantissimo, anche se non lo conosco, anche se non abbiamo mai interloquito direttamente.
Uno con all'attivo più di 150mila messaggi non è un utente come tutti gli altri, e ciò và al di là del contenuto degli stessi che, almeno da quando qua dentro ci sono anch'io, non ho mai trovato offensivi o di cattivo gusto.
Vorrei poter scrivere qui più cose e forse, per una volta, non vi annoiereste nel leggerle. Ma non posso perché questo topic, che il peloso ha fatto benissimo ad aprire, DEVE restare aperto.
E allora, in questa notte di merd@, dove fuori il vento sembra impazzito e si preannuncia la bufera, e dove appena acceso il pc ho trovato quest'altra notizia di merd@ tra le tante sempre più frequenti dei giorni nostri, non mi rimane altro che ribadire: Intrip, mi dispiace tantissimo.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ciao Intrip.....![]()
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone
Comunque sia, arrivederci Intrip
(credo che ci sia lo zampino del suo amato silvio & compari)
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".