sono rientrato ora..gran giro e gran compagnia!!!!da rifare al più presto!!grazie a tutti!!!!
sono rientrato ora..gran giro e gran compagnia!!!!da rifare al più presto!!grazie a tutti!!!!

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Eh ! bel giro , penso che si possa rifare ancora ... ste pedane non riesco a toccarle ....
Ah ! dimenticavo ... Buona serata a tutti
Ultima modifica di topper harley; 07/07/2007 alle 18:33 Motivo: UnionePost automatica

A TUTTI I MIEI FRADEIIIIIIIIIIIII VE AMOOOOOOOOOOOOOOOTTIMA COMPAGNIA, BELLISSIME MOTO,GIRO BELLISSIMO CON PAESAGGI STUPENDI,
RINGRAZIO TUTTI E DICO TUTTI PER LA BELLISSIMA GIORNATA ASPETTANDO NEL PROX GIRO CHE SPERO SIA AL PIUì PRESTO
T.N.E. SEMPRE IL NUMERO UNOOOOOOOOO I PIU' VELOCIIIIIIIIIIIIIIIIII AREOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
Quoto!
Bel giro, bei paesaggi, bella compagnia, ma soprattutto...
CHE LA FORZA SIA CON TNE
Attenzione: in anteprima assoluta la nuova collezione 2008 by Gimmi.
Per la modella stavolta ci siamo rivolti ad una over 18 per evitare arresti nel forum
![]()

Ultima modifica di corra; 07/07/2007 alle 18:37 Motivo: UnionePost automatica
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
trevigiani arrivati. gran bel giro, bella giornata, bella compagnia! ah, e belle moto!grazie a tutti, in particolare agli organizzatori (anche se sono un po' casinisti
....... con le strade) e alla prossima.

Ok... posto al volo le foto fatte col mio cel. Scusate la qualita' e scusatemi anche se non mi metto a commentarle una ad una... sono sfatto. Le posto tutte al volo e morta li' cosi' chi c'era si fa' due ghignate e magari commenta
(queste le prime 5)

(Seconda serie ed ultima serie)
Ho messo le piu' carine... cmq... preparatevi quando vedrete l'ultima...
il gran finale... vediamo chi indovina chi e' il soggetto![]()
![]()
![]()