Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 51 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 501

Discussione: Intriplato, ovvero certezza delle regole.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    la risposta e' facile....si fa fatica a parlare di democrazia in un intero Stato....figuriamoci in un forum !!!
    Yatta non diciamo vaccate!

siete così convinti che sia un martire?

pensate che chi si spacca i coglioni a moderare, a prendersi insulti gratuiti, accuse assurde, leggere di vaccate che non stanno nè in cielo nè in terra abbia così preso una decisione tirando una monetina?

pensate che prima di prendere una decisione simile non se ne sia ragionato, soppesato della cosa?

così pensate che la gente si alza al mattina e decide di bannare uno a vita così....

è davvero incredibile a che livelli arrivi la malafede da parte vostra.

anche ora.... ho visioni diverse e ci sono discussioni parecchio accese sia con utenti, sia con altri moderatori... e sia prima sia ora se vengo bastonato dalla moderazione non sto a fare storie.. e a fare il martire... soprattutto se so che ho rotto volontariamente......

comunque preferite tapparvi gli occhi e credere che sia tutto bianco e nero... che massimiliano sia il martire, il cavaliere senza macchia del forum?

ci sono tanti modi per essere un rompicoglioni..... c'è chi lo fa in modo plateale chi in modo furbo, c'è chi capisce quando è il momento di smetterla chi invece avanti tutta fino al baratro, salvo poi ehhh no dai ripesanteci.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Esame personale e poi la chiudo: io come molti altri qui dentro siamo a volte protagonisti di flame e spiacevoli discussioni.. intrip si è mai dimostrato persona capace di certi atteggiamenti. Vedrei più significativo il ban a vita di molti altri, me compreso, che non lui.

Ed eviterei discorsi che "le cose stanno cambiando" o simili.. che qua la regola del ban automatico a nulla serve, quando c'è chi va fuori a vita diretto pur essendo più corretto di altri..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Esame personale e poi la chiudo: io come molti altri qui dentro siamo a volte protagonisti di flame e spiacevoli discussioni.. intrip si è mai dimostrato persona capace di certi atteggiamenti. Vedrei più significativo il ban a vita di molti altri, me compreso, che non lui.

Ed eviterei discorsi che "le cose stanno cambiando" o simili.. che qua la regola del ban automatico a nulla serve, quando c'è chi va fuori a vita diretto pur essendo più corretto di altri..
    pare che il ban sia una gara...... a chi lo prende o a chi lo scansa, ma godetevi il forum in modo sano senza rompere i coglioni al prossimo.

i moderatori se gli utenti fossero maturi, si limitano felicemente a spostare le discussione nelle sez adatte, a dare aiuto per inserire immagini video... ad unire discussioni doppie e a dare eventuali informazioni.

invece tocca fare i bambinai..... rendetevi conto valà
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Capre
    Capra a chi?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    Io onestamente non si cosa sia successo con intri....
    Certo decisioni così drastiche ,a mio avviso , dovrebbero esser prese solo e soltanto x colpe gravissime.......ma ripeto non so cosa sia successo!

TCP Rider L'avatar di duca
    Moto
    Ducati Streetfighter 848;Speed '13;speed '08; speed '08; Speed '07; Thunderbird 900; Legend 900
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

pensate che chi si spacca i coglioni a moderare, a prendersi insulti gratuiti, accuse assurde, leggere di vaccate che non stanno nè in cielo nè in terra abbia così preso una decisione tirando una monetina?

pensate che prima di prendere una decisione simile non se ne sia ragionato, soppesato della cosa?

così pensate che la gente si alza al mattina e decide di bannare uno a vita così....

anche ora.... ho visioni diverse e ci sono discussioni parecchio accese sia con utenti, sia con altri moderatori... e sia prima sia ora se vengo bastonato dalla moderazione non sto a fare storie.. e a fare il martire... soprattutto se so che ho rotto volontariamente......

comunque preferite tapparvi gli occhi e credere che sia tutto bianco e nero... che massimiliano sia il martire, il cavaliere senza macchia del forum?

ci sono tanti modi per essere un rompicoglioni..... c'è chi lo fa in modo plateale chi in modo furbo, c'è chi capisce quando è il momento di smetterla chi invece avanti tutta fino al baratro, salvo poi ehhh no dai ripesanteci.
    Qui si chiede solo certezza delle Regole. Tutte le altre cose che dici sarebbero inesistenti se ci fossero regole certe.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Capra a chi?

un po' a tutti......amministratori compresi

Moto
    pare che il ban sia una gara...... a chi lo prende o a chi lo scansa, ma godetevi il forum in modo sano senza rompere i coglioni al prossimo.

i moderatori se gli utenti fossero maturi, si limitano felicemente a spostare le discussione nelle sez adatte, a dare aiuto per inserire immagini video... ad unire discussioni doppie e a dare eventuali informazioni.

invece tocca fare i bambinai..... rendetevi conto valà
    Calma con le parole.. tu sei quello che cancellava i post nel thread su Valentino Rossi quando erano contro il 46, e lasciavi e ti lasciavi andare in provocazioni contro la "tifoseria avversa".. e in parecchi "bambini" te l'hanno fatto notare.. nessuno è infallibile, tutti sbagliano.. pure tu.

Nessuno vuole rompere i coglioni a nessuno.. se poi non si può parlare ok.. ma mi sembra che i toni erano civili e nessuno abbia puntato il dito addosso a nessuno in maniera "violenta" come te ora.
    Ultima modifica di streetTux; 11/12/2012 alle 19:38
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da batman61 Visualizza Messaggio
    Io onestamente non si cosa sia successo con intri....
    Certo decisioni così drastiche ,a mio avviso , dovrebbero esser prese solo e soltanto x colpe gravissime.......ma ripeto non so cosa sia successo!

perchè degli altri 1000 bannati sai il motivo?

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua

Fabio io non dico vaccate...magari avrai opinioni diverse...ma io non dico vaccate...il fatto che Massi sia stato bannato posso assicurarti che non mi ha assolutissimamente stravolto nessun equilibrio...continuo a fare tutto quello che facevo prima...e ancora prima....e non dico vaccate....conosco molto bene il termine democrazia.....e non dico vaccate...tantomeno lo farei in un forum di pubblico dominio
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Pagina 7 di 51 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •