Sì è chiesto più volte che fosse aperto un post denominato "SANZIONI" APERTO IN SOLA LETTURA AGLI UTENTI in cui si comunicava che l'utente X veniva bannato per TOT mesi a causa dello SPECIFICO comportamento contrario al regolamento ma tutto ciò non viene preso in considerazione.
http://www.forumtriumphchepassione.c...utomatico.html
elenco Bannati non so se esiste,
prescrizione della sanzione dopo un certo periodo mi sembra una buona idea, proponila, Io la prenderei seriamente in considerazione, chiaramente non per i ban permanenti.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
è comprensibile che non ci sia uniformità tra moderatori però a me fu chiusa una discussione dove, avendo riportato la notizia di 4 rapinatori che in fuga fecero un incidente senza peraltro morire, dissi che per una volta la sfiga aveva colpito giusto...solo questo.
Ieri e oggi invece, sul forum di quello squilibrato che ha ammazzato un cane, ci sono stati commenti del tipo strappare le palle, troncare una a una le dita, squartarlo vivo etc. etc.
Nessun intervento censorio...non che lo voglia...io sono per la libertà assoluta...però un po' di coerenza ci vorrebbe...
Questa premessa per dire che ciò che ha fatto Intrip per qualcuno sarebbe stata considerata una sciocchezza risibile...per qualcun'altro un'offesa intollerabile...è su questa dicrezionalità che bisognerebbe discutere...