Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 204

Discussione: York - Labrador - Senza parole. Rip.

TCP Rider L'avatar di triumphead
    Moto
    LegendNeraNera ComeL'UmoreMattutino
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Il coniglio e la rana toro in Australia.

Il Channa Argus (o i vari testa di serpe asiatici) nei fiumi degli Stati Uniti.

Il Perca del Nilo nel Lago Vittoria.

Il Gambero Rosso della Lousiana anche qua da noi.

Ti bastano?

era ironico...uno su tutti intendevo L'UOMO

guardacaso l'artefice di ognuno dei disequilibri da te citati (a cui se vuoi ne aggiungo una 60ina made in italy)

Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    I motivi per cui ho smesso sono innumerevoli.
    Si va dall'insopportabile strumentalizzazione politica che c'è dietro questa strana passione, a tutte le ipocrisie di chi vuol difendere la caccia a tutti i costi, al fatto che in Italia cacciare in territorio libero è praticamente inutile, che si spendono un sacco di soldi per poi andare a caccia di fagiani o lepri che sono stati mollati dagli allevamenti il giorno prima e potrei continuare per molto ancora.
    Ma esistono anche diverse ragioni per cui mi ero appassionato alla caccia: ad esempio veder "lavorare" il cane di mio cognato valeva da solo la pena delle levatacce, del freddo, dei km percorsi a piadi in mezzo ai campi, ma non era l'unica cosa perchè andando a caccia con mio cognato ho imparato tante di quelle cose sulla vita di campagna che un cittadino qualunque nemmeno se le immagina.
    Per quel poco che l'ho praticata, so di averla vissuta nell'ottica migliore possibile: rispetto delle regole, della natura, delle specie protette e insomma, cose così
    D'altra parte quel poco che ero riuscito a prendere me lo sono sempre mangiato in casa, ho sempre amato il sapore forte delle carni selvatiche (la folaga, la gallinella d'acqua, le lepri o i cinghiali) e quindi non credo di essere un'ipocrita se per un certo periodo ho provato a vedere cosa voleva dire uscire con cane e fucile e provare a portare a casa qualcosa cercandola qua e là, mentre gli altri se ne stanno a ronfare nel caldo del loro letto.
    E non mi va nemmeno di nascondermi dietro al silenzio per farmi bello di fronte a chissacchì: sono stato cacciatore, per me era stata un'esperienza comunque positiva e non avrei niente contro la caccia, se fosse esercitata con sana passione e giudizio.

Certo poi leggo cose del genere e sono il primo a vergognarmi a causa di gente come quella.
    E' anche vero che fra i cacciatori ce ne sono parecchi di questi personaggi invasati.
    Mah...................
    condivido, belle e vere le tue parole
    Ultima modifica di triumphead; 12/12/2012 alle 13:02 Motivo: Unione Post Automatica
    Rattatio pallorum omnia mala cessat

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da triumphead Visualizza Messaggio

guardacaso l'artefice di ognuno dei disequilibri da te citati (a cui se vuoi ne aggiungo una 60ina made in italy)

condivido, belle e vere le tue parole
    Ah ma guarda che l'uomo fa schifo e se sono d'accordo potevi chiedermelo prima ti avrei detto subito di si
    non a caso spero che gli alieni o l'asteroide o Topolino ci rompano il culo
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...novità???
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...novità???
    Sì, avevo risposto alla tua domanda ma non mi hai nemmeno cagato di striscio
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da triumphead Visualizza Messaggio

Allora chiedo venia, letto così il tuo intervento non sembrava molto ironico.

Tuttavia, e certo che è colpa nostra, mica un animale fa una trasvolata ultracontinentale di sua iniziativa.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Ah ma guarda che l'uomo fa schifo e se sono d'accordo potevi chiedermelo prima ti avrei detto subito di si
    non a caso spero che gli alieni o l'asteroide o Topolino ci rompano il culo
    ci pensa Sirvio col sorriso

penso che Sagyttar abbia espresso bene i giusti distinguo sulla caccia.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ci pensa Sirvio col sorriso

penso che Sagyttar abbia espresso bene i giusti distinguo sulla caccia.
    preferivo farmelo rompere da topolino almeno era più rispettabile come cosa
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    xantiax novità sulla situazione?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Mio fratello ne ha uno uguale....

Sono cani estremamente vivaci e giocherelloni.....

Non farebberio male ad una mosca.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    I motivi per cui ho smesso sono innumerevoli.
    Si va dall'insopportabile strumentalizzazione politica che c'è dietro questa strana passione, a tutte le ipocrisie di chi vuol difendere la caccia a tutti i costi, al fatto che in Italia cacciare in territorio libero è praticamente inutile, che si spendono un sacco di soldi per poi andare a caccia di fagiani o lepri che sono stati mollati dagli allevamenti il giorno prima e potrei continuare per molto ancora.
    Ma esistono anche diverse ragioni per cui mi ero appassionato alla caccia: ad esempio veder "lavorare" il cane di mio cognato valeva da solo la pena delle levatacce, del freddo, dei km percorsi a piadi in mezzo ai campi, ma non era l'unica cosa perchè andando a caccia con mio cognato ho imparato tante di quelle cose sulla vita di campagna che un cittadino qualunque nemmeno se le immagina.
    Per quel poco che l'ho praticata, so di averla vissuta nell'ottica migliore possibile: rispetto delle regole, della natura, delle specie protette e insomma, cose così
    D'altra parte quel poco che ero riuscito a prendere me lo sono sempre mangiato in casa, ho sempre amato il sapore forte delle carni selvatiche (la folaga, la gallinella d'acqua, le lepri o i cinghiali) e quindi non credo di essere un'ipocrita se per un certo periodo ho provato a vedere cosa voleva dire uscire con cane e fucile e provare a portare a casa qualcosa cercandola qua e là, mentre gli altri se ne stanno a ronfare nel caldo del loro letto.
    E non mi va nemmeno di nascondermi dietro al silenzio per farmi bello di fronte a chissacchì: sono stato cacciatore, per me era stata un'esperienza comunque positiva e non avrei niente contro la caccia, se fosse esercitata con sana passione e giudizio.

Certo poi leggo cose del genere e sono il primo a vergognarmi a causa di gente come quella.
    E' anche vero che fra i cacciatori ce ne sono parecchi di questi personaggi invasati.
    Mah...................

...scusa, ma preferisco stare a ronfare nel caldo del mio letto...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •