Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: gopro 2 vs 3

TCP Rider L'avatar di PaolinoGr
    Moto
    Spid 955i 2002 - KTM 450 exc 2006
    scusate l'offtopic

ma la drift, proprio non ce la fà contro la gopro???Perchè secondo me i sig.ri gopro si fanno pagare anche un pò il nome rispetto alla drift che ha praticamente tutto di serie!!!
    Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da PaolinoGr Visualizza Messaggio
    scusate l'offtopic

ma la drift, proprio non ce la fà contro la gopro???Perchè secondo me i sig.ri gopro si fanno pagare anche un pò il nome rispetto alla drift che ha praticamente tutto di serie!!!
    quoto chi sa dire le differenze tra go pro e drift?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di kage_maru
    Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da subzer0 Visualizza Messaggio
    finalcut digerisce bene la gopro?
    [EDIT]
    Scusa ho editato la risposta perchè nonostante io lavori su mac uso premiere per montare (che con la gopro ci va a nozze) e davo per scontato che final cut non avesse problemi (ed erroneamente pensavo di ricordare che lo facesse), invece a quanto pare non lo gode per niente e bisogna fare transcodifica (e usurare altro spazio su disco).

http://it.gopro.com/support/final-cut-pro-tips/

A sto punto eviterei fcp direttamente...
    Ultima modifica di kage_maru; 12/12/2012 alle 16:18

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    scusate l'offtopic

Non so, che memory card monta la drift? Una SD standard che puoi mettere di alta classe, o una micro SD che registra a rallentatore? Anche questo è un dato da non sottovalutare...

Per queste camere le cose importanti (oltre ad una risoluzione accettabile già a 720 x 30fps, visto che l'occhio umano non va oltre i 30Hz se non ricordo male) sono la tenuta stagna se siete appassionati di sport acquatici e subacquei, ma anche invernali, la possibilità di installare un microfono esterno (migliora di gran lunga la qualità dei vostri video in moto/auto in pista e non), la quantità di memoria che si può inserire e la durata della batteria... Per il resto van bene tutte! I plus sono la visuale grandangolare, quella intermedia e quella flat...

Poi ovviamente la gopro si fa pagare per il marchio, ma è un prodotto estremamente collaudato e l'assistenza è di qualità negli usa, quella italiana fa letteralmente schifo (vi sconsiglio di rivolgervi agli importatori ufficiali vicentini, o comunque se avete cattive esperienze con loro riportatele agli americani)...

Citazione Originariamente Scritto da kage_maru Visualizza Messaggio
    Scusa ho editato la risposta perchè nonostante io lavori su mac uso premiere per montare (che con la gopro ci va a nozze) e davo per scontato che final cut non avesse problemi (ed erroneamente pensavo di ricordare che lo facesse), invece a quanto pare non lo gode per niente e bisogna fare transcodifica (e usurare altro spazio su disco).

Suggerimenti per editare video HD di GoPro con Final Cut

A sto punto eviterei fcp direttamente...
    Tu ti trovi meglio con Premiere? Ma Final Cut l'hai mai usato?

Io su Premiere non c'ho mai messo le mani, ma se mi dici che è meglio di Final Cut Pro provo a darci un occhiata... Serve solo Premiere o servono altri programmini per l'editing Adobe? Per dire con Photoshop servirebbe avere anche Bridge per fare tante cose...
    Ultima modifica di Juste1911; 13/12/2012 alle 08:07 Motivo: Unione Post Automatica
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    scusate l'offtopic

Anch'io prima di comprare la go pro 2 me lo sono chiesto... ho chiesto in giro e ho guardato diversi "versus" tra le 2 fotocamere, come questo

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

e mi son deciso per la go pro hero 2

TCP Rider
    chi sono gli importatori ufficiali vicentini?
    visto che sono della zona...

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    io ho la drift hd 1080 e secondo me non ha nulla da invidiare alla gopro.
    intanto non è un trespolo attaccato via come le gopro e poi ha l'ottica orientabile che le consente di adattarsi ad ogni angolazione.
    in più ha di serie lo schermo e il telecomando.
    la memoria usa una microsd e non è vero che è solo a bassa velocità, si trova tranquillamente in classe 10.
    io non passerei alla gopro, mi trovo bene con la drift.
    solo l'audio non è il massimo e risente del fruscio se è troppo esposta al vento ma basta mettere un microfono esterno da 5 euro e cambia tutto.
    contando display, telecomando e obiettivo orientabile tutto di serie costa 230 euro spedita.
    Action Camera Drift HD
    costa gia molto meno della gopro 2

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    ho la Go-pro 1 e mi trovo benissimo.

la differenza sta nel rallentare i filmati, se l'occhio umano vede a 30 frame per secondo (Hz) ma rallenti il filmato apparirà scattoso e poco definito.
    Con 120 Hz puoi rallentare di più del 50% il filmato, utilissimo negli sport di velocità.

l'unica cosa che mi manca nella Go-Pro è la possibilità di registrare in Loop.

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Cosa vuol dire "registrare in loop"?

Io ho la Hero3 Silver, ottima la qualità video (per quello che ne posso capire io che arrivo dalla fotografia), ottima la stabilizzazione, utile il wifi che permette di vedere in remoto da ipone o android ma pesantissimi i file che produce non ho ancora trovato un software che non mi metta in crisi il pc per il video editing e soprattutto per farci qualcosa di carino con 'sti video

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Per chi ha una videocamera e vuole rinnovarla (magari c'ha la GoPro e vuole passare dalla 2 alla 3):
    rilevo un non troppo vecchio modello a un giusto prezzo
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •