Sul nuovo portatile hai gli stessi programi che stavano in quello vecchio, iniziando dal sistema operativo, office, fotoshop e cosi via?

Sul nuovo portatile hai gli stessi programi che stavano in quello vecchio, iniziando dal sistema operativo, office, fotoshop e cosi via?
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Il tuo amico ti ha dato un pessimo consiglio. Un buon backup e rimettere i dati sul nuovo. Tanto semplice da non doversi rovinare la vita con delle operazioni costose e illogiche. Negli ultimi 6 anni ci sono state evoluzioni tali che un hd di 6 anni fa gestito da una scheda madre di adesso non sa da fare. Da ignorante, ben inteso
I dati dovrebbero essere elaborati dai programmi più recenti e rimessi a posto. Al limite si possono perdere delle impaginazioni o delle formule in exell ...
Le verre est un liquide lent

eh no...ovviamente prima era windows vista e adesso ho windows 8.. :-( ma i files sono con estensioni comuni.....non pensavo che succedesse questo... :-(
sono. doc. xl .jpeg etc o video .mpeg4 . avi
allora lo ringraziero'...ma se adesso lo rimetto nel mio vecchio pc e cambio la scheda video?
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ultima modifica di everts76™; 15/12/2012 alle 16:18

GeForce 7100 GS PCI Express Nvidia
2012-12-15 17.18.21.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

minkia...ma non so se e' compatibile con la motherboard del mio pc vecchio....
tu lo sai?
http://www.asus.com/Notebooks/Versat...formance/F3Jc/
eccolo
Mobile Intel® 945PM Express Chipset
Ultima modifica di everts76™; 15/12/2012 alle 16:29

meglio, rimettilo nel vecchio e cambia la scheda video, oppure butta il vecchio per il nuovo, o tieni entrambi cambiando la scheda video del primo ... per i dati la miglior cosa é comunque non andare a sporcare con il vecchio il nuovo, un bel backup, passaggio dei documenti da una all'altra parte (e non dei programmi) e vedrai che tutto funzionerà a dovere. Oppure, pensaci, butta il pc e passa ad un mac e andrà ancora meglio![]()

ormai la spesa l'ho fatta...non ci arrivo a comprare un mac....costano uno sproposito...
in ogni caso il case esterno l'ho pagato 4 euro...nuovo.. :-P ma l'importante e' che rimettendo l'hd al suo posto, posso riavere tutto..
e' cosi'??
e poi...sara' davvero la scheda video partita sul vecchio? in pratica lo schermo rimane molto scuro...si vedono solo ombre in controluce di quello che c'è sotto...e' lei? o sono i cristalli liquidi (non credo..)? o altro?

Ascolta attentamente: mi daresti la tua moto perché gli apra il motore al fine di revisionarlo?
personalmente non te lo consiglio
.... ho ci sai fare o lascia perdere, anche i pc hanno le loro esigenze.
é più che probabile che il problema stia nella scheda grafica, visto il difetto. Non provare a caso, o prendi una scheda grafica di sicura compatibilità o lascia perdere. Nel frattempo, visto che da quel che ho capito hai già preso un nuovo portatile, cerca di portare i tuoi dati sul nuovo e fai con calma nel recuperare il vecchio.