





Mah guarda per come sono io se qualcuno mi rompe molto il cazzo l'esplosione di odio e istantanea e solitamente la sbrigo li![]()
Ma ci sono volte in cui aspetto e si,la vendetta la devo avere sempre.


Mi piacerebbe essere vendicativo, ma sono talmente impegnato a godermi la vita, che non trovo il tempo da dedicare ai nemici..
La vendetta e' un piatto che va gustato freddo!!! Io perdono solo dopo aver pareggiato i conti!!
The Dog e' bravo!!
dipende dal tipo di torto.....se è una cosa banale,lascio correre ma se è appena appena seria,mi spiace ma me la lego al dito......senza fretta,ho molta pazienza, prima o poi capita l'occasione giusta.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Per alcuni bastardi la vendetta sarebbe solo una cosa buona e giusta ,il problema è dopo
san vittore
opera
bollate
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html




dipende dal torto..
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html




In linea generale non è nel mio carattere vendicarmi subito o aspettare l'occasione giusta................quindi quasi sempre non applico nessuna vendetta.
Di solito concedo a tutti la mia disponibilità (ed è un mio difetto) se poi qualcuno non apprezza o peggio........................la mia "porta" si chiude per sempre...................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)





Col tempo ho imparato che, quando si subisce un torto, non bisogna reagire e pagare con la stessa moneta chi è stato ingiusto con noi.
Meglio restare sereni e se possibile impassibili ed aspettare, con fiducia, che tutto si plachi.![]()
![]()