Mi fa pena...
Sent from my iPhone

Mi fa pena...
Sent from my iPhone
meno male l'hanno preso...ma menimale per lui....non ha il cervello per guidare una moto ed è bene che gliela levino a vita la patente

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

si anche se cadi dalla bici e picchi la testa magari stai 2 anni all'ospedale , e se paga le tasse ha il diritto di essere curato come gli altri
su questo potrei essere d'accordo anche se capitato anche a me qualche volta di andare in tangenziale intorno ai 150 km/h per alcuni (pochi) km.....
![]()
Dammilamanina.it

non è che se cade lui...mi faccio male io.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”