Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Lo Hobbit - un viaggio inaspettato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    dimentichi un fattore fondamentale e di non poco conto....

ossia che Peter J. ha ripreso in mano un film girato in parte da Del Toro che ha abbandonato la regia.

inoltre era praticamente impossibile dare quel senso di epico che ha lasciato a bocca aperta tutti con la trilogia del SdA uno perchè è proprio il tipo di taglio della storia a non esserlo due perchè il pubblico si abitua rapidamente agli standard e storce il naso facilmente per qualcosa che anni addietro avrebbe fatto gridare al capolavoro.

io l'ho trovato molto bello, un poco lento e un attimo ridondante in alcune scene paesaggistiche, ma comunque un gran bel film.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    era praticamente impossibile dare quel senso di epico che ha lasciato a bocca aperta tutti con la trilogia del SdA uno perchè è proprio il tipo di taglio della storia a non esserlo due perchè il pubblico si abitua rapidamente agli standard e storce il naso facilmente per qualcosa che anni addietro avrebbe fatto gridare al capolavoro.
    Ma sai.. non è il senso epico che manca.. il film è fatto davvero bene sotto quell'aspetto.. il problema è che io conosco la trama originale, ed è appunto l'infedeltà nei confronti della stessa che mi ha lasciato con l'amaro in bocca.

A livello di film in sé, a mio avviso è spettacolare e degno della trilogia uscita precedentemente
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •