Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: 11 settembre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Davidesi
    Moto
    SPEED 2005 Nera
    premesso che io non faccio il tifo per i terroristi, anzi, credo che una delle poche soluzioni possibili per risanare Iraq e limitrofe, sia una mega bomba e far piazza pulita di tutti.

Però faccio comunque un passo indietro, e cerco di ricordare il motivo per cui il mio amico Bush ha dichiarato guerra all'Iraq....
    ...ah, ecco, adesso ricordo : le armi di distruzione di massa!!
    non ricordo di aver letto o sentito però del ritrovamento di queste armi, l'opinione pubblica ad oggi non ci pensa nemmeno più, è passato così tanto tempo che non ricorda più il motivo stesso della guerra all'Iraq.

Allora forse non erano le armi di distruzione di massa, che il mio amico Bush, paladino della giustizia, voleva eliminare, ma era quel signore (dittatore e criminale) coi baffi.
    Però da quelle parti, di dittatori e criminali ce ne sono molti altri, ma quelli non si eliminano, no, quelli non hanno mica il petrolio!!
    ..perché la vita è un brivido che vola via
    è tutt'un equilibrio sopra la follia....
    ..........sopra follia!

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Davidesi Visualizza Messaggio
    premesso che io non faccio il tifo per i terroristi, anzi, credo che una delle poche soluzioni possibili per risanare Iraq e limitrofe, sia una mega bomba e far piazza pulita di tutti.

Però faccio comunque un passo indietro, e cerco di ricordare il motivo per cui il mio amico Bush ha dichiarato guerra all'Iraq....
    ...ah, ecco, adesso ricordo : le armi di distruzione di massa!!
    non ricordo di aver letto o sentito però del ritrovamento di queste armi, l'opinione pubblica ad oggi non ci pensa nemmeno più, è passato così tanto tempo che non ricorda più il motivo stesso della guerra all'Iraq.

Allora forse non erano le armi di distruzione di massa, che il mio amico Bush, paladino della giustizia, voleva eliminare, ma era quel signore (dittatore e criminale) coi baffi.
    Però da quelle parti, di dittatori e criminali ce ne sono molti altri, ma quelli non si eliminano, no, quelli non hanno mica il petrolio!!
    non ho mai descritto nelle mie repliche bush come stinco di santo anzi penso che la sua politica abbia danneggiato gli stati uniti agli occhi della gente oltre che gli americani stessi.cio' non toglie che molti politici e molti girotondini da piazza lo usino come pretesto per fare politica perchè pensare ad altro è troppo impegnativo.
    a volte mi soffermo e mi viene da ridere pensando a quanto ci preoccupiamo della politica estera americana invece che soffermarci sul nostro paese che piano piano sta precipitando in un baratro senza più ritorno...
    sara' anche li' tutta colpa dell'america e di bush...
    bisognerebbe avere un giudizio critico verso le cose e verso la politica e non difendere a spada tratta e come pecoroni(noi italiani siamo molto bravi in questo)l'ideologia e le idee che i nostri politici ci propinano..
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane