Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 35 di 52 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 518

Discussione: Orologi che passione

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    scusa, eh...ma nel link hce hai postato c'è scritto 46 o 42mm......
    io i 46 non li prendo neanche in considerazione....decisamente troppi! (ovviamente per i miei gusti)

almeno tu hai scelto il modello....io devo ancora trvare qualcosa che miu soddisfi.....
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da Giuse87 Visualizza Messaggio
    scusa, eh...ma nel link hce hai postato c'è scritto 46 o 42mm......
    io i 46 non li prendo neanche in considerazione....decisamente troppi! (ovviamente per i miei gusti)

almeno tu hai scelto il modello....io devo ancora trvare qualcosa che miu soddisfi.....
    il 42mm è al quarzo purtroppo.. sarebbe la misura ideale credo, ma purtroppo automatico non la fanno

di automatico c'è anche la 38mm, ma nessuno la tiene in casa perchè dicono che in Italia abbia pochissimo mercato, dato che si vendono molto + "facilmente" i gli orologi "importanti" a detta dei venditori che ho visitato
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    azz...non avevo letto che era ala quarzo....scusa.....
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    e de che ?

cavolo la 42mm sarebbe veramente la perfezione secondo me.. quello che mi frena verso il 38mm è che ho paura che sia fin troppi piccolo.. devo vedermelo sul polso.. sempre se riesco a trovarlo...
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    e de che ?

cavolo la 42mm sarebbe veramente la perfezione secondo me.. quello che mi frena verso il 38mm è che ho paura che sia fin troppi piccolo.. devo vedermelo sul polso.. sempre se riesco a trovarlo...
    38mm ormai e' una misura per soli orologi da donna o per casse e calibri anni 40,50,60.
    io ho un 44mm ma credo che la differenza in termini di ingombro e fastidio la fa' lo spessore della cassa piu' che la larghezza.

es.. il Panerai summersibile e' un 44 ma e' talmente spesso e pesante che sembra di avere un mattone al polso.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da furby Visualizza Messaggio
    Ok, grazie per le delucidazioni.

Vado prima che cancellino anche questi miei interventi.

Ciao!
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... e perchè ti dovrebbero cancellare gli interventi?
    Furby, è perchè mai dovremmo?

Chiunque può commentare una discussione senza vedere i commenti cancellati, a meno che non siano off topic...

Non esageriamo dai...

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Ragazzi io non ne capisco un cavolo di orologi e vi chiedevo.....che mi dite di questo?

Burgmeister Melbourne BM505-122- Cronografo da uomo: Burgmeister: Amazon.it: Orologi

c'è veramente la conveninza secondo voi?
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    38mm ormai e' una misura per soli orologi da donna o per casse e calibri anni 40,50,60.
    io ho un 44mm ma credo che la differenza in termini di ingombro e fastidio la fa' lo spessore della cassa piu' che la larghezza.

es.. il Panerai summersibile e' un 44 ma e' talmente spesso e pesante che sembra di avere un mattone al polso.
    pensa che sto polsando un 36, a me sta bene perché ho un polsino ino ino, comunque si tratta di un orologio eterno e ancora attualissimo, non son d'accordo sul fatto che oggi vadano solo i "grandi diametri", ma è vero che ultimamente alle donzelle piace largo
    Ultima modifica di paolino73; 20/12/2012 alle 22:43
    ...a volte ritornano!

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non ne capisco un cavolo di orologi e vi chiedevo.....che mi dite di questo?

Burgmeister Melbourne BM505-122- Cronografo da uomo: Burgmeister: Amazon.it: Orologi

c'è veramente la conveninza secondo voi?

Sono tedeschi di assemblaggio, ma molto probabilmente il movimento e' di fabbricazione cinese... Il listino e' farlocco, il valore di mercato e' quello scontato.

Sinceramente mi indirizzerei su qualcos'altro.
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di Pavi
    Altro piccolo quesito. Mi è pervenuto in eredità l'orologio di cui allego qualche foto. E' della ditta Musy di Torino e reca lo stemma in lacca della casa Savoia. Si tratta di un regalo che i reali erano soliti fare ai loro dipendenti, in particolare a mio bisnonno che era un ufficiale al servizio diretto del re come maestro d'armi. Credo risalga intorno al 1850, più o meno.
    Non funziona, è mantenuto perfettamente, almeno secondo me, e pesa 158 gr.
    Siccome devo dividerlo con due fratelli eravamo pervenuti alla decisione di venderlo e dividere il ricavato. Ho chiesto a qualche casa d'aste, ma le risposte sono deludenti. Al punto che tutto sommato conviene che rimanga in famiglia, almeno resta il ricordo.
    Gli esperti che dicono? E' vendibile attraverso qualche canale privilegiato, magari qualche rampollo o estimatore della nostra scassatissima stirpe reale?

dettaglio quadrante.JPG

vista posteriore.JPG

vista meccanica.JPG
    Ultima modifica di Pavi; 21/12/2012 alle 14:15

Pagina 35 di 52 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •