mi dispiace tantissimo,la targa comunque me la segno anche se è quasi impossibile vederla in giro![]()
mi dispiace tantissimo,la targa comunque me la segno anche se è quasi impossibile vederla in giro![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Figli di pu***na , è indecente non poter stare mai tranquilli a lasciare la moto per strada (e non solo).
Auguro a queste persone di spendere tutti i loro averi in medicine. [Buon Natale]
Stella mi spiace un sacco....![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
penso di averti visto in Via Archimede una decina di giorni fa... mi ricordo che eri in tuta se eri tu.. e poi gli amici mi chiedono perche ogni tanto non prendo la sf di sera..... ma sicuramente!! mi spiace tanto..
Dispiace.![]()
Il luogo è trafficato. Come hanno fatto sti maledetti?
Sarò esagerato, ma la moto non la mollo un secondo. Ho il terrore che me la rubino anche dal garage. Per l'utilizzo "spensierato" c'è il cancello. Se fottono quello, mi incaxxo ma non mi sparo.
Mi spiace
dispiace un sacco.. bastardi
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)