Caspita, mi dispiace un sacco.
Caspita, mi dispiace un sacco.
Auguro tanta sofferenza niente di più
Solidarieta',Nic!
Maledetti.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
non ci sono parole per definirli sti ladri di merda..quando rinnovo la polizza assicurativa aggiungo senza dubbio furto/incendio. Se capitasse a me non mi darei pace,soldi per un`altra moto non ce ne sono!! Massima solidarietà, tengo occhi aperti anche se non sono do zona..
Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Mi dispiace prorpio quando leggo questi messaggi...terrò senz'altro gli occhi aperti, anche se purtroppo secondo me certi furti finiscono nelle mani di ladri che le fanno sparire subito o le fanno a pezzi.
E' incredibile come ci si debba trovare a rischiare di tasca propria perchè l'incendio e furto spesso siano troppo costosi, considerando la fatica che oggi costa comprare e mantenere un mezzo...spero proprio che la ritrovino!!
Colore moto e /o dettagli per riconoscerla???
Ultima modifica di Dr.Male; 22/12/2012 alle 06:24