collettori e curva rifatta!!!
ovviamente tutto scatalizzato con aggiunta di pedane GSXR verniciate quasi color telaio e puntale bianco
adesso che ve ne pare??? lavoro fatto per bene secondo me...
altre foto a pag. 3
piccolo video a pag. 4
collettori e curva rifatta!!!
ovviamente tutto scatalizzato con aggiunta di pedane GSXR verniciate quasi color telaio e puntale bianco
adesso che ve ne pare??? lavoro fatto per bene secondo me...
altre foto a pag. 3
piccolo video a pag. 4
Ultima modifica di VegetaTriple; 26/12/2012 alle 09:53
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........

Il lavoro è senz'altro ben fatto ....esce bene da sotto il puntale è l'inclinazione e la distanza del terminale al forcellone , è giusta!!!
Il leovince , ci stà anche bene nel complesso .....molto ma molto meglio di tanti altri bassi più costosi in circolazione !!
Rimane di fatto che a me il basso sulla street , non mi poace......però è il mio parere , quindi non conta!!
lampssss
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

No no , ti ripeto .......il lavoro è fatto davvero bene , ci tengo a dirlo che chi te lo ha fatto è stato bravo!!!
A dirla tutta , non sembra neanche che sia stato adattato , ma bensì , che sia stato concepito così com'è
Ottimo davvero .
PS:
Riguardo ai bassi , aspetta un attimo , fammi precisare ............ non è che non mi piacciono e basta, a me piacciono e come , sicuramente li apprezzo meglio su un forcellone monobraccio , x dire ......dipende dalla moto che lo monta insomma
........non mi piacciono sulla street o su moto che di nascita son con gli alti e poi si tenta di montarci il basso , con conseguente "snaturamento" della stessa (IMHO)
Purtroppo non digerisco tutto quello spazio vuoto che lascia sotto la sella .....il forcellone bucato dove passava prima la "Y" ......ed infine , anche facendo un lavoro sopraffino (come nel tuo caso è) , guardando poi la moto da dietro , non mi piace quella sporgenza , rispetto alla pulizia che lasciano gli alti
![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
molto belloun lavoro fatto a pennello

beeeello..complimenti!