Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Aumenta il canone Rai.............

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    oltre al costo economico, sta tassa ha pure il pesante costo del giramento di palle di dover pagare salato un "servizio" imposto che non ho chiesto e, anzi, ogni volta che mi capita di dover guardare la televisione mi da' il voltastomaco da quanto la sento distante da me. Che mettessero un decoder da far pagare a chi la vuol vedere o facessero pagare 100 euro l'anno di aria respirata, almeno non mi sentirei preso in giro.
    È una tassa come le altre ne più ne meno, chissà perché qua ti senti preso in giro mentre nei 3d dove alcuni si lamentano delle troppe tasse in confronto dei servizi resi hai un dire completamente diverso...

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    È una tassa come le altre ne più ne meno, chissà perché qua ti senti preso in giro mentre nei 3d dove alcuni si lamentano delle troppe tasse in confronto dei servizi resi hai un dire completamente diverso...
    m'aspettavi al varco?

concordo che è una tassa, ma non è come le altre. E' un canone che finanzia un'azienda che dovrebbe essere di pubblico servizio, invece trasmette la stessa monnezza delle altre televisioni commerciali. Non contesto la tassa in se, mi lamento del modo subdolo con cui mi viene imposta. D'altra parte hai mai visto altri "simpatici" spot con cui vengono pubblicizzate le altre tasse?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •