Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Toyota paga 1,1 miliardi di dollari e chiude class action per difetto di sue auto

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Toyota rimane ancora al vertice della classifica come affidabilità......sarà diminuita forse,ma sempre superiore agli altri.

Ti faccio parlare con un mio amico che lavora all'europe assistance e ti faccio dire quali sono le auto che restano più in panne di tutte

Riguardo a Mazda.....mi sa che non hai visto le ultime produzioni.....altro che interni di 30 anni fa
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    quello che voglio dire è ,che la qualità delle auto giapponesi (in primis toyota) è molto diminuita con gli anni (come la durata della garanzia)
    Mazda ha tre motori a benzina (1300.1800.2000) che sono di base gli stessi motori di 20 anni fa "rimodernati" di questa auto la finitura interna è a dire poco a livelli di un'auto di 30 anni fa ,per non parlare della tenuta di strada pessima

Subaru ha il plus della trazione integrale ma ,come sopra livelli di finitura deludenti ha solo un boxer a diesel e uno a benzina di varie potenze

Toyota a parte l'ibrido ,quale tecnologie nasconde? due motori diesel 2000 w 2200 poco prestanti e tre motori a benzina sempre gli stessi ..... finiture anche qui deludenti ,per non parlare dell'affidabilità)
    ... la qualità delle auto è diminuita... per TUTTI.
    Mazda ha innovato tutti i propri propulsori... non sono mica i Ford in ghisa di 30 anni fa.
    Toyota A PARTE L'IBRIDO???
    E' come cercare il bello di Belen nel suo cervello.

TCP Rider L'avatar di Spennacchiotto
    Moto
    Sprint ST 1050 '10 all black
    giusto per fare un pò di polemica con Vulcano

il TUV ha diramato le statistiche riguardo l'affidabilità delle auto alle revisioni divise per anni di anzianità: tra le prime 10 almeno 5 (in genere sono 6) sono giapponesi; le altre sono tedesche.

Tüv report 2012: ecco le auto con meno difetti | alVolante

il resto del mondo ... dietro
    Ultima modifica di Spennacchiotto; 27/12/2012 alle 14:56
    Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    non ho detto che non sono affidabili!
    ho detto
    CHE L'AFFIDABILITA è DIMINUITA.

ovvio che come diceva una persona ..................quello che non c'è non si rompe
    che tecnologia nascondono le auto giapponesi? sono rimaste ferme (sia come elettronica sia come accessori ) a 10 anni fa: prendere una toyota qualsiasi entrare e,,,,,,,,,cruscotti in materiale rigido ,sportelli sottili come quelli di una fiat uno ,ergonomia ....preistorica,materiali scadenti (a parte lexus e infinity) ecc ecc
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... le coreane???
    Tecnicamente NON C'E' PARAGONE.
    non direi, la mia unica esperienza con un'auto giapponese si e' conclusa con una Turbina spaccata a meta' a nemmeno 50mila km
    il tutto perche sottodimensionata per il motore e i mozzi ruota crepati perche non ingrassati in fase di assemblaggio,le auto giapponesi ora come ora non hanno piu nulla di giapponese

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    non direi, la mia unica esperienza con un'auto giapponese si e' conclusa con una Turbina spaccata a meta' a nemmeno 50mila km
    il tutto perche sottodimensionata per il motore e i mozzi ruota crepati perche non ingrassati in fase di assemblaggio,le auto giapponesi ora come ora non hanno piu nulla di giapponese

... nessuna casa ha un errore pari allo zero... nemmeno la Ferrari che fa pagare la proprie auto un botto.
    Non esiste la casa perfetta... io ho avuto un sacco di tedesche con le quali ho tribolato tantissimo, ma non mi permetto di dire che non siano auto affidabili...
    Io non ne comprerò mai più una, ma questo è un altro discorso.

ho detto

ovvio che come diceva una persona ..................quello che non c'è non si rompe
    che tecnologia nascondono le auto giapponesi? sono rimaste ferme (sia come elettronica sia come accessori ) a 10 anni fa: prendere una toyota qualsiasi entrare e,,,,,,,,,cruscotti in materiale rigido ,sportelli sottili come quelli di una fiat uno ,ergonomia ....preistorica,materiali scadenti (a parte lexus e infinity) ecc ecc
    ... dobbiamo ,però, caro Vulcano, fare un raffronto a parità di prezzo.
    Capisco quello che vuoi dire, ma non si può affermare che come elettronica siano rimasti fermi e, soprattutto, come accessori.
    Se vuoi ergonomia, qualità e assemblaggi, si sale di prezzo... ed è per questo che esistono le Toyota e le Lexus... sta al cliente scegliere per che cosa spendere i propri soldi.
    Un po' come per Subaru... se vuoi i gingilli tecnologici, ti orienti su altro, ma se ti capita di fare un giro in Svizzera, chiediti come mai ce ne sono in giro una marea di Subaru... forse perché quando nevica come dio comanda, te ne fai ben poco dei sedili regolabili eletricamente.
    Dici che i giapponesi sono indietro... eppure sai quale casa ha progettato il tetto ripiegabile più veloce e più leggero al mondo... una casa che qui in italia sappiamo a malapena che cosa produce.
    Insomma... come tutte le cose... tante teste tante idee.
    Ultima modifica di flower; 27/12/2012 alle 18:10 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    ho detto

domanda seria :che lavoro svolgi?se qualcuno apprezza i tuoi pareri un motivo ci sarà,sono curioso,sempre che tu voglia dirlo.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... nessuna casa ha un errore pari allo zero... nemmeno la Ferrari che fa pagare la proprie auto un botto.
    Non esiste la casa perfetta... io ho avuto un sacco di tedesche con le quali ho tribolato tantissimo, ma non mi permetto di dire che non siano auto affidabili...
    Io non ne comprerò mai più una, ma questo è un altro discorso.

... dobbiamo ,però, caro Vulcano, fare un raffronto a parità di prezzo.
    Capisco quello che vuoi dire, ma non si può affermare che come elettronica siano rimasti fermi e, soprattutto, come accessori.
    Se vuoi ergonomia, qualità e assemblaggi, si sale di prezzo... ed è per questo che esistono le Toyota e le Lexus... sta al cliente scegliere per che cosa spendere i propri soldi.
    Un po' come per Subaru... se vuoi i gingilli tecnologici, ti orienti su altro, ma se ti capita di fare un giro in Svizzera, chiediti come mai ce ne sono in giro una marea di Subaru... forse perché quando nevica come dio comanda, te ne fai ben poco dei sedili regolabili eletricamente.
    Dici che i giapponesi sono indietro... eppure sai quale casa ha progettato il tetto ripiegabile più veloce e più leggero al mondo... una casa che qui in italia sappiamo a malapena che cosa produce.
    Insomma... come tutte le cose... tante teste tante idee.
    io francamente sto iniziando ad associare il calo di qualita d'assemblaggio delle auto giapponesi da quando molte case hanno iniziato a costruire le proprie auto in europa, vedi honda a Swindon e Toyota in Spagna/UK, certo e' vero che nessuno e' esente da difetti, ma la proverbiale affidabilita' delle auto jappe sta venendo compromessa dai tanti gadget elettronici che gli assemblatori europei cannano 4 su 10

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Le giappo e le coreane sono auto da babbei!!!

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Le giappo e le coreane sono auto da babbei!!!
    Ti quoto...
    Viva le FIAT...
    Coltivate i vostri limiti!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •