Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Programma di disegno tecnico

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    Ho solo quella pessima foto

Sent from my iPhone tapatalk
    Cacchio, allora è davvero dura riuscire a fare qualcosa di decente!! Mi pare di intuire che tu hai solamente la distanza dei due bulloni della pinza, giusto?
    In tal caso in CAD si può provare a fare un disegno più preciso ma siccome immagino debba essere esatto al millimetro non ci sono altre strade che procedere a tentativi purtroppo! Questo significa fare dei "prototipi" in legno o altro materiale partendo dalla base del disegno in CAD e poi correggerli...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di conso78
    Con quella foto non ci riesce neanche il programma che uso io. Se sei in Firenze o provincia te lo faccio io senza problemi.

TCP Rider L'avatar di ezio
    Citazione Originariamente Scritto da conso78 Visualizza Messaggio
    Con quella foto non ci riesce neanche il programma che uso io. Se sei in Firenze o provincia te lo faccio io senza problemi.
    Grazie per la disponibilità ma sono di milano.
    Ho quest altra foto tratta dal sito di norma hyde

Questa sembra in asse perfetto. Manca il dato sull ingombro radiale, ma ho chiesto di darmi il dato e di farmi un disegno ricalcando l adattatore su un foglio a un tizio che vende tutto ol kit su ebay.
    Tu faresti anche il lavoro cnc ?

TCP Rider L'avatar di conso78
    Per me fare il lavoro non è un problema. L'unica cosa è che sono in Cile fino al 6 gennaio...

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    ezio ha cambiato tattica... Adesso maschera i suoi thread con titoli ambigui... Ma sempre di pinze freno si parla!!

Citazione Originariamente Scritto da conso78 Visualizza Messaggio
    Per me fare il lavoro non è un problema. L'unica cosa è che sono in Cile fino al 6 gennaio...
    Posso aspettare serenissamente......ma quanti pezzi dovresti fare perchè il prezzo sia ragionevole ? Magari la cosa interessa anche ad altri

Sent from my iPad using Tapatalk

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Ezio genovese subito

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    ezio ha cambiato tattica... Adesso maschera i suoi thread con titoli ambigui... Ma sempre di pinze freno si parla!!
    Beh intanto qualcosa ho imparato:
    - esistono applicativi che generano disegni tecnici da semplici immagini e alcune misure ( cosa che può essere utile anche per altro)
    - gli adattatori brembo vengono venduti, fino a prova contraria, solo in kit con pinza e disco flottante da 320 a più di 500 euro (quando una brembo oro usata può costare meno di 50 sterline e un disco intorno ai 100.
    -sul forum c'è gente disposta a rendersi utile ed ad aiutare (questo già lo sapevo ed è il motivo per cui lo frequento)

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Ezio genovese subito
    Sembrerebbe che mi abbiano spostato la casa in provincia di Spezia...... Ma è vero che tutta l'area di Sestri cambia provincia ?

Ultima modifica di ezio; 27/12/2012 alle 17:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Beh intanto qualcosa ho imparato:
    - esistono applicativi che generano disegni tecnici da semplici immagini e alcune misure ( cosa che può essere utile anche per altro)
    - gli adattatori brembo vengono venduti, fino a prova contraria, solo in kit con pinza e disco flottante da 320 a più di 500 euro (quando una brembo oro usata può costare meno di 50 sterline e un disco intorno ai 100.
    -sul forum c'è gente disposta a rendersi utile ed ad aiutare (questo già lo sapevo ed è il motivo per cui lo frequento)

a questo punto mi viene il dubbio sia meglio la nissin . proverei a fare un sondaggio

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Mi risulta, ma probabilmente sbaglio, che siano in vendita solo kit non il singolo adattatore.

Adattatori pinze Brembo 4 pistoncini

p.s. però è per usare il disco originale... se vuoi mettere un disco freno più grande (scelta obbligata per montarla) bisogna modificare la staffa del link
    Ultima modifica di HighVoltage; 27/12/2012 alle 17:55 Motivo: Unione Post Automatica
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •