bella nero opaco, forse un po' delicato, ma se il risultato è questo
tanto di cappello![]()
bella nero opaco, forse un po' delicato, ma se il risultato è questo
tanto di cappello![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Spero proprio che esca cosi', troppo figa !!!![]()
Prima di rimontare il serbatorio...controlla che da dentro sia tutto ok!
Per i 0 gradi...sino all'anno scorso avrei potuto inviarti qualche daytonista di cui ho perso le tracce...al fine di importunarti e molestarti psicologicamente!!!
Comunque nero opaco...non è un colore malvagio, ma ho qualche perplessità sul fatto che il lavoro, se non fatto in un apposito "forno", possa venire bene!!!
Chiunque si sia fatto la moto così...ha tutta la mia stima!
Non è di Kaiser...vero???
L'opaco l'ho scelto per due motivi:
- e' sempre stato un mio pallino la moto colore MotoGP invernali
- consigli da colorificio in cui dicono che l'opaco copra di piu' eventuali imperfezioni
In due giorni ho pitturato parafango, codone e serbatoio, domani tocca alle due laterali ed al musetto.
Sta uscendo moooolto bene, meglio del previsto.
Bisogna stare tanto attenti a non far volare polvere o qualsiasi cavolata nell'ambiente di lavoro perche' qualsiasi cosa determina un segno moooolto visibile...
Poi solo il tempo mi dira' se e' durevole/resistente oppure no.

grandissimo, anch'io ho sempre pensato che semai fossi caduto e avessi dovuto rifare la colorazione (fortunatamente mè andata bene fino ad ora) sarei stato sul nero opaco come base...proprio come quella foto...
nero opaco e dettagli rossi, una combinazione fantastica secondo me
aspetto le foto della tua quando sarà pronta! dato che anch'io andrei di bomboletta\compressore![]()
ma poi ci dai anche il trasparente? o non si da sul nero mat? a occhio si striscia solo a guardarla...mi sa che è ultradelicato come colore
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Ho cominciato a rimontare e mi servono due aiutini...
- Dove vanno i due gommini sotto il serbatoio che non ricordo piu?
- Dove e' la spina per attaccare il Tuneecu ?
Grassie