Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma tanto la fia c'è anche a torino o milano..
Originariamente Scritto da commissarioBetti ma tanto la fia c'è anche a torino o milano.. lo vedo un calciatore da Napoli...pure lì non butta male
Originariamente Scritto da Segy ''Non penso ora di lasciare la Fiorentina per un club piu' grande, penso solo a giocare, poi vedremo. Comunque preferirei restare in Italia, visto anche che ho imparato la lingua'' Jovetic, non penso ora di lasciare viola - Corriere della Sera no alla giuve no dai ma se fino a 5 mesi fa ce lo volevi buttare dietro
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Originariamente Scritto da Ary675 ma se fino a 5 mesi fa ce lo volevi buttare dietro ce lo voleva buttare dietro in un altro "senso"...
Originariamente Scritto da Fermissimo ce lo voleva buttare dietro in un altro "senso"... seh
Originariamente Scritto da Segy seh lo veniamo a prendere in aereo..........
Originariamente Scritto da flag lo veniamo a prendere in aereo.......... paghiamo noi il viaggio
Regole del Forum