l'avete spaventato!

l'avete spaventato!

ahaha come mio nonno, appena vede qualcosa che non sia un vecchio nokia s40 sembra stia guardando un astronave![]()
Ultima modifica di Gunslinger; 28/12/2012 alle 22:45

Io uso ancora il sole di giorno e la stella polare di notte.
Ciao!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Nooo,non mi avete spaventato...![]()

Se avessi potuto fare tutto tramite computer,sarei stato a posto.Purtroppo credo non si possa.Anche perchè sono andato sul sito di Samsung,per scaricare i driver,per far riconoscere il telefono.Orbene,scaricati i driver,per il modello specifico,al collegamento del telefono,mi si dice che il cellulare non è supportato,dal programma che LORO mi hanno fatto scaricare.Non ho parole.
Ultima modifica di Kerik; 29/12/2012 alle 08:38 Motivo: Unione Post Automatica

scusa ma hai l'adsl senza fili a casa?

quale programma hai scaricato?
gli smartphone samsung si collegano al pc tramite "Kies"
Kies Samsung
una volta installato lo apri e poi colleghi lo smartphone al pc...in quel momento il pc aggiorna i driver in automatico e alla fine dell'operazione kies si connette al tuo smartphone...di norma funziona così...
comunque il discorso del pc è più che altro relativo all'esecuzione di backup di sicurezza e all'aggiornamento software...per il resto se hai una wifi in casa fai tutto dal telefono (scaricare/installare programmi ecc)
hai controllato se hai l'icona market o google store?...sei riuscito a scaricare i programmi che ti servivano?