...
...
Ultima modifica di flower; 26/02/2013 alle 20:45
bello, complimenti! (anche io lo prefersico senza borchiette!!!!
io invece sono ancora alla ricerca.......devo iniziare a girare un po' di gioiellerie/orologiai....
quanto costa quello con riserva di carica? da che sito hai beccato gli orient?
consiglieresti anche me? ho già avuto qualche indicazione anche qui sul forum....ma non ho ancora trovato...
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

Per la stagione primaverile lo trovo semplicemente perfetto !
![]()
...
Ultima modifica di flower; 26/02/2013 alle 20:40

...
Ultima modifica di flower; 26/02/2013 alle 20:41

scusami, ma se non sbaglio tu stai descrivendo orologi dal costo di 100/200 €
quindi cose accessibili a tutti , l'orologio da me postato oltre ad avere un marchio prestigioso che lo rende quasi un gioiello nella realizzazione
si vanta di montare un meccanismo interno creato dalla Timex Group :: Integrity. Technology. Design. se ora ti pare che stiamo parlando di cineserie,francamente non capisco tu cosa centri con gli orologi ????

ragazzi.. Vi pregherei di non prenderla con questi toni.
e' una interessante discussione , di quelle che corrono lente ma con pertinenti contributi.
se posso permettermi , il Versace proposto da Andrea e' considerato piu' un bracciale segnatempo , ovvero un gioiello da polso.
cassa in oro rosa e brillanti.
tuttavia e' noto che l'appassionato piu' conservatore considera i bracciali segnatempo come io gli scooter rispetto alle moto.
e' tuttavia , quello di Andrea , un contributo pertinente alla discussione.
per quanto.. imparagonabile alla intramontabile immagine dei classici sportivi automatici.
saluti!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Bannato