Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 518

Discussione: Orologi che passione

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    avete frantumato i maroni...voglio vedere le foto degli orologi dei quali parlate, non posso andarmeli a cercare ogni volta
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    come lo speedmaster pero'...

eccellenza assoluta!
    materiali , movimento , storia , resistenza agli urti e immagine inarrivabili.

Quotone...io ho sia il moon che il d-date
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Del panerai non ho dubbi tu abbia una copia a prova d'orologiaio... Del moon watch anche... Ma l'orologiaio deve essere cieco!!! I panerai montano movimenti commerciali, il moonwatch monta il suo e replicarlo costerebbe più dell'originale!!
    Per panerai intendo quelli recenti, quelli cioè costruiti dopo la riesumazione del marchio una ventina d'anni fa.
    Non ti sfugge nulla!!!!
    Mi sembrava chiaro che a "prova di orologiaio" fonsse un enfasi che denotava una copia fatta molto bene, e non, come ce ne sono tante, una patacca cinese o di Formosa..............

cmq non li ho pagati poco....però mi sono piaciuti subito e il "commerciante" ....lo vedo spesso...............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Non ti sfugge nulla!!!!
    Mi sembrava chiaro che a "prova di orologiaio" fonsse un enfasi che denotava una copia fatta molto bene, e non, come ce ne sono tante, una patacca cinese o di Formosa..............

cmq non li ho pagati poco....però mi sono piaciuti subito e il "commerciante" ....lo vedo spesso...............
    Tieni presente che Panerai monta un "normalissimo" movimento ETA (anche se personalizzato per spacciarlo come manifattura) e che,la tua copia, molto probabilmente lo monta esattamente uguale!!! quindi... È ancora il caso di parlare di copia??? ma soprattutto... Panerai sono veramente soldi rubati!!!

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    dato che vi ho rotto le scatole con 100000 domande volevo dirvi che da oggi non vi tormenterò più perchè finalmente ho preso questo.. ho optato per il 40mm perchè sia 46 che 44 mi sembravano veramente enormi sul mio polso.

10784916.jpg
    Complimenti, bell' acquisto. Gli Hamilton piacciono anche a me, prima o poi il Khaki Field Officer per far compagnia al mio Tudorino arriverà...
    Ultima modifica di SpongeBob; 29/12/2012 alle 20:56
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Tieni presente che Panerai monta un "normalissimo" movimento ETA (anche se personalizzato per spacciarlo come manifattura) e che,la tua copia, molto probabilmente lo monta esattamente uguale!!! quindi... È ancora il caso di parlare di copia??? ma soprattutto... Panerai sono veramente soldi rubati!!!
    sono "sostanzialmente" d'accordo.

Pur apprezzando le diverse qualità intrinsiche di un orologio, per me rimane un oggetto di culto, di compendio al look in generale e di praticità.

Per esempio per controllare l'ora mentre "giro" in moto trovo estremamente funzionali quelli con il quadrante dal diametro elevato (ultimo acquisto Quondam automatico), se sono in "divisa da riunione" con camicia uso quasi sempre quelli sottili e "classici".
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider L'avatar di TripleMiata
    Moto
    Street Triple
    ci sono cadudo sopra in pista una volta..
    limando il vetro esalite fino a bucarlo ben bene.
    eppure funzionava benissimo ed e' bastato sostituire il vetro spendendo 70 euro ed e' ancora perfetto.
    Da possessore di moonwatch non posso che gioire della qualità dell'orologio che hai voluto testare personalmente...

Pensa che io, per rispetto al suo meccanismo, non lo indosso mai se vado in moto per risparmiargli le vibrazioni (uso solo meccanismi al quarzo per questo) e tu invece lo usi in pista!

TCP Rider L'avatar di umbert0
    ci sono cadudo sopra in pista una volta..
    limando il vetro esalite fino a bucarlo ben bene.
    eppure funzionava benissimo ed e' bastato sostituire il vetro spendendo 70 euro ed e' ancora perfetto.
    ...e magari da quel giorno è diventato il tuo orologio "preferito".
    ho due cocker che pistano come una minimoto

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da TripleMiata Visualizza Messaggio
    Da possessore di moonwatch non posso che gioire della qualità dell'orologio che hai voluto testare personalmente...

Pensa che io, per rispetto al suo meccanismo, non lo indosso mai se vado in moto per risparmiargli le vibrazioni (uso solo meccanismi al quarzo per questo) e tu invece lo usi in pista!
    Ciao,
    Il moon watch e l'orologio scelto dalla NASA proprio in virtù della resistenza a urti e vibrazioni.
    Freddo e calore estremi!
    Puoi passarci sopra con la ruota di una auto e non subirà danni a cassa e movimento.
    Bello e indistruttibile!
    Usalo sempre e comunque.
    È nato per fare tutto!

Citazione Originariamente Scritto da umbert0 Visualizza Messaggio
    ...e magari da quel giorno è diventato il tuo orologio "preferito".
    Si.
    Tutta la settimana al lavoro.
    Ogni tanto lo trascuro per mettere il marcia gli altri meccanici che possiedo, ma solo la domenica.
    Oggi per es. Eberhard traversetolo vitre' 44mm
    Ultima modifica di tonidaytona; 30/12/2012 alle 08:53 Motivo: Unione Post Automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di umbert0
    Oltre alla leggendaria robustezza apprezzo particolarmente di questo oggetto la facilità di lettura dell'ora.....si può fare praticamente a colpo d'occhio. Non è facile creare un crono dalle linee semplici e pulite....sono rari. Da veramente l impressione che dietro ci sia un buon progetto.

Complimenti sinceri ai possessori.
    ho due cocker che pistano come una minimoto

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •