ferma in moto ai semafori a volte mi capitano cose surreali... che poi mi chiedo sempre, ma perchè??? dopo che mi ha fatto vedere che sai fare le penne cosa ci hai guadagnato? o dopo che mi hai tagliato la strada per passarmi in una curva in città?
comunque ormai ho classificato almeno 3 sguardi (mi perdonino i signori di questo forum che sicuramente non fanno testo ;-) ):
1. oh signur ci mancava solo che dessero la patente della moto pure alle donne ... adesso le faccio vedere io che non è capace.
2. bella moto...e non solo... adesso le faccio vedere io cosa sono capace di fare!
3. bella moto...e non solo... vediamo cosa combina quando scatta il verde... nel caso la supero dopo.
poi ovviamente per fortuna ci sono anche quelli a cui non importa un bel niente!
non amo molto i bambini, ma devo dire che un sorriso un po' mi viene di fronte a quelle bambine che ti guardano mentre hai appena acceso la moto, sei in sella e stai per metterti il caso e senti che dicono alla mamma o al papà "anch'io!"...o viceversa la mamma o il papà che dicono ai bambini "guarda!"
insomma in conclusione ogni tanto mi sento un po' un panda allo zoo, ma ho imparato a non farci caso più di tanto...
per fortuna in giro ci sono anche dei motociclisti meravigliosi (spero sempre di incrociarne qualcuno...)
@erikuccia: Milano è così... piena anche di gente che si compra la moto per tirarla fuori e fare l'aperitivo in corso sempione da maggio a settembre, al massimo arrivano fino al lago per un gelato, altro che sorpassarli sulle strade di montagna
Credo che molti uomini facciano quello che dici sempre a ogni semaforo, indipendentemente da chi si ritrovano affianco...a volte anche se non c'è nessuno.