Per chi vuole imparare a guidare...
![]()
Per chi vuole imparare a guidare...
![]()
Ultima modifica di oldbonnie; 31/12/2012 alle 16:34
Old passion
![]()
Old fashion
![]()
Le donne possono essere femminili anche in moto; basta un bel pantalone tecnico in pelle, giubbotto in pelle con taglio lady e stivali tecnici non racing.
Purtroppo sono poche. A me è capitato che quando hanno tolto il casco ed i guanti, le mancava un canino e le dita, attorno alle unghie erano sporche di grasso.
Orco Giuda, sicuro che non si sei fermato al cotolengo?
Maddai, tra tutte le donne che conosco e che vanno in moto ce ne sono gran poche di "strafighe"; anzi, ad essere onesta sono più quelle "bruttine" (e mi ci metto in mezzo anche io). Però sono persone fantastiche: di una caparbietà ed indipendenza uniche.
Molte a casa hanno una famiglia, eppure fanno i salti mortali per trascorrere un pomeriggio tra le curve o per fare un corso di guida.
Tra queste vi sono donne che viaggiano in solitaria, altre che macinano anche 20.000 km in un anno, altre ancora che riescono a dar "paglia" a tanti maschietti.
Non ho mai visto nessuna di loro andar in moto mostrando tette o culo, ne' tanto meno vestendosi in modo sexy su due ruote...anzi, il più delle volte in sella sono più mascoline di un uomo.
Però ho avuto il piacere di notare che, tolti gli "indumenti maschili", diventano di una femminilità e bellezza uniche.....certo ben distanti dall'ideale di "ombrellina" o simili; ma con una bellezza "reale" ed altrettanto "intrigante"
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg