è vero, credo anch'io che la femminilità sia una qualità intrinseca, o come direbbe qualcuno sostanza e non accidente.
dopo di che... femminilità non vuol dire necessariamente essere delle modelle. e BikeRita ha perfettamente ragione, chissenefrega di cosa sembro quando salgo in moto! l'importante è che sia comoda e sicura. di tutto il resto non potrebbe importarmi di meno.
Poi è anche vero che le cose belle sono semplicemente belle ed è giusto ci piacciano, anche perchè un po' continuo a credere che, come scriveva Dostoevskji, "la bellezza salverà il mondo". E questo vale in tutti i sensi.
Ovvio che non ho la presunzione di doverti convincere, anche perché a me piacciono le Donne a te, forse, gli uomini.
Originariamente Scritto da heidi
è vero, credo anch'io che la femminilità sia una qualità intrinseca, o come direbbe qualcuno sostanza e non accidente.
dopo di che... femminilità non vuol dire necessariamente essere delle modelle. e BikeRita ha perfettamente ragione, chissenefrega di cosa sembro quando salgo in moto! l'importante è che sia comoda e sicura. di tutto il resto non potrebbe importarmi di meno.
Poi è anche vero che le cose belle sono semplicemente belle ed è giusto ci piacciano, anche perchè un po' continuo a credere che, come scriveva Dostoevskji, "la bellezza salverà il mondo". E questo vale in tutti i sensi.
Non ho scritto il contrario
Originariamente Scritto da giulianaspeed
ti puoi mettere tutti i deodoranti che vuoi....alcune/i anche con questi ,quando si tolgono il giubbotto fanno resuscitare i morti ne conosco una in particolare...se vuoi te la presento
guarda che noi donne biker ci interessa andare in moto per passione mica per fare la sfilata!
Questo è assolutamente vero, lo riconosco e vi lodo .
Vi manca ancora un po di "coraggio" per togliervi dal sellino e sedervi davanti....
Ma anche quello arriverà.