Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 406

Discussione: La moto al femminile...

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da bikerita Visualizza Messaggio
    al momento ho avuto solo il piacere di guidare una moto. mai fatto la zavorrina....sicuramente non mi piacerà esserlo.-mi annoierebbe...ma la scena della zavorrina che abbraccia il suo biker a me piace! .

cmq a parte la parentesi romantica, sono dell'idea che in moto è meglio non portare nessuno.
    completamente daccordo.
    la moto se non intesa come mezzo di trasporto e' una protesi dello spirito.
    un tuttuno meccanico con la nostra armatura biologica.
    nell'insieme la simbiosi conduttore-motomezzo e' cio che permette di creare le sensazioni cui tanto ci sentiamo legati.
    in due , spesso questo equilibrio si spezza o viene disturbato.

per provare un iddilio a "tre" e' necessario essere particolarmente affiatati e saper condurre il mezzo anche dal sellino posteriore.
    talvolta accade ma non cosi' di frequente io credo.

Spero di rivedervi presto per un altro giro bello come quello fatto insieme al vostro gruppo.
    Rita , basta che tu resti sintonizzata con il gruppo Torinesi e il Rat Biella.
    ci aspetta un 2013 con i controfiocchi
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider

Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Antonio66 Visualizza Messaggio
    Premesso che sono un cancello,o quasi, anche io conosco un paio di ragazze che mi danno paga e la cosa non mi da alcun senso di frustrazione.
    figurati che a me e' successo in pista.
    a Franciacorta durante un corso avanzato.
    e' arrivata una fragile giovinetta dal gruppo intermedio e siamo finiti a fare gli ultimi due turni io , lei e Battaini istruttore.
    all'ultimo turno me ne ha suonate di quelle tante che mi son sentito di doverla ringraziare e lodare ai box davanti a tutti gli amici.

ennesima grande lezione...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di heidi
    Moto
    ex Bonneville Bianca, sv650 di cortesia, a giorni street triple
    mai fatto la zavorrina....sicuramente non mi piacerà esserlo.-mi annoierebbe...ma la scena della zavorrina che abbraccia il suo biker a me piace! .

cmq a parte la parentesi romantica, sono dell'idea che in moto è meglio non portare nessuno.
    sull'annoiarsi ho dei dubbi, soprattutto se parliamo di fare la zavorrina su moto che non sono turistiche e che il passeggero lo tollerano, ma non lo accolgono. sei costantemente al lavoro per non scivolare addosso a chi guida, assecondarlo nelle curve, magari cercando di liberargli il fianco se ti reggi al serbatoio, tentare di prevedere se è opportuno alzarsi appena sulle pedane perchè il fondo è un disastro... Ma qui ci sono sicuramente signore più esperte di me in materia....

hai mai provato a portare qualcuno dietro sulla bonneville? io ci sono stata, e ti assicuro che anche lì, attacata alla cinghia, c'è un bel lavoretto da fare, se non vuoi trovarti appiccicata al conducente alle frenate o spinta all'indietro nelle accelerate...

comunque hai ragione, in moto meglio in solitaria se ci si vuole divertire davvero a guidare. quindi grazie a chi nella vita mi ha portata rinunciando un pochino a divertirsi sulla strada

Moto
    ragazza con le idee chiare!
    very good!

Hat 2013 Motociclismo

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    forse non a tutte piace guidare una moto ma preferisce stringersi al suo biker. che tenera scena.
    Non sulla Street!
    Una Perfetta zavorrina deve mettere le mani sul serbatoio,e seguirmi nei movimenti : tassativo!!!
    Per stringersi a me esistono altri momenti più indicati,ma di certo non meno pericolosi

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

qui' son meno daccordo Claudio..
    per condurre una motocicletta devi sentirti la voce dentro.
    non e' un impulso necessariamente maschile ma e' un richiamo che non puo' essere frainteso o ingannato.

donzelle pericolosissime in sella richiamate dalla moda o dalle pressioni del boy friend ne ho viste anche troppe.
    come lo stesso vale per tanti ragazzi che pur di emulare i propri amici si schiantano come deficenti.

la moto e' fatta per chi comprende il linguaggio dinamico su due ruote
    ne sente, potente il richiamo.
    tra le donne motocicliste che ho avuto modo di conoscere alcune mi resteranno sempre nella memoria per la lezione che ho ricevuto nel vederle vivere la moto.
    fedeli a se stesse.
    e tuttaltro che snaturate della loro femminilita'.

La passione deve nascere da dentro caro toni.
    Fare qualcosa su pressione di qualcuno è sbagliato,e vale tanto per le ragazze quanto per i ragazzi che vorrebbero emulare l'amico motociclista.
    Ma troppo spesso manca il coraggio per fare il passo.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    per condurre una motocicletta devi sentirti la voce dentro.
    non e' un impulso necessariamente maschile ma e' un richiamo che non puo' essere frainteso o ingannato.

donzelle pericolosissime in sella richiamate dalla moda o dalle pressioni del boy friend ne ho viste anche troppe.
    come lo stesso vale per tanti ragazzi che pur di emulare i propri amici si schiantano come deficenti.

la moto e' fatta per chi comprende il linguaggio dinamico su due ruote
    ne sente, potente il richiamo.
    tra le donne motocicliste che ho avuto modo di conoscere alcune mi resteranno sempre nella memoria per la lezione che ho ricevuto nel vederle vivere la moto.
    fedeli a se stesse.
    e tuttaltro che snaturate della loro femminilita'.
    quoto nonno tony, tra le sue tante boiate qualche volta spunta un po' di saggezza

TCP Rider L'avatar di heidi
    Moto
    ex Bonneville Bianca, sv650 di cortesia, a giorni street triple
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    Non sulla Street!
    Una Perfetta zavorrina deve mettere le mani sul serbatoio,e seguirmi nei movimenti : tassativo!!!
    Per stringersi a me esistono altri momenti più indicati,ma di certo non meno pericolosi
    mi risulta che per appoggiarci al serbatoio dobbiamo in qualche modo "abbracciarvi", volenti o nolenti; credo che intendesse "stringersi" in quel senso...
    chiaro che se si può si cerca di liberare il fianco assecondando la curva

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da heidi Visualizza Messaggio
    sull'annoiarsi ho dei dubbi, soprattutto se parliamo di fare la zavorrina su moto che non sono turistiche e che il passeggero lo tollerano, ma non lo accolgono. sei costantemente al lavoro per non scivolare addosso a chi guida, assecondarlo nelle curve, magari cercando di liberargli il fianco se ti reggi al serbatoio, tentare di prevedere se è opportuno alzarsi appena sulle pedane perchè il fondo è un disastro... Ma qui ci sono sicuramente signore più esperte di me in materia....

hai mai provato a portare qualcuno dietro sulla bonneville? io ci sono stata, e ti assicuro che anche lì, attacata alla cinghia, c'è un bel lavoretto da fare, se non vuoi trovarti appiccicata al conducente alle frenate o spinta all'indietro nelle accelerate...

comunque hai ragione, in moto meglio in solitaria se ci si vuole divertire davvero a guidare. quindi grazie a chi nella vita mi ha portata rinunciando un pochino a divertirsi sulla strada
    Sulle moto sportive c'è poco da fare:o il passengero guida anche lui o e un inferno

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da heidi Visualizza Messaggio
    mi risulta che per appoggiarci al serbatoio dobbiamo in qualche modo "abbracciarvi", volenti o nolenti; credo che intendesse "stringersi" in quel senso...
    Potrebbe essere,anche se non è alquanto "romantica" come modalità....non trovi?

Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •