Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 41 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 406

Discussione: La moto al femminile...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    femminilità... basta uno sguardo come quello nell'avatar di rita per far innamorare un biker, se poi le unghie son sporche di nero tanto meglio, vorrà dire che non ha bisogno di un uomo per ingrassare la catena

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da bikerita Visualizza Messaggio
    in che senso fearless?

io Guido una moto.
    e posso confermare con grande eleganza e destrezza!

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    Troppe zavorrine ancora...e troppo poche alla guida!

Naturalmente non era riferito a te.

Inviato con Topatalk2
    qui' son meno daccordo Claudio..
    per condurre una motocicletta devi sentirti la voce dentro.
    non e' un impulso necessariamente maschile ma e' un richiamo che non puo' essere frainteso o ingannato.

donzelle pericolosissime in sella richiamate dalla moda o dalle pressioni del boy friend ne ho viste anche troppe.
    come lo stesso vale per tanti ragazzi che pur di emulare i propri amici si schiantano come deficenti.

la moto e' fatta per chi comprende il linguaggio dinamico su due ruote
    ne sente, potente il richiamo.
    tra le donne motocicliste che ho avuto modo di conoscere alcune mi resteranno sempre nella memoria per la lezione che ho ricevuto nel vederle vivere la moto.
    fedeli a se stesse.
    e tuttaltro che snaturate della loro femminilita'.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di heidi
    Moto
    ex Bonneville Bianca, sv650 di cortesia, a giorni street triple
    Citazione Originariamente Scritto da bikerita Visualizza Messaggio
    forse non a tutte piace guidare una moto ma preferisce stringersi al suo biker. che tenera scena.
    ma tutte e due le cose non si possono fare? guidare la nostra moto e ogni tanto fare la zavorrina per stringerci se ci piace il biker (ammesso e non concesso di trovarlo ...) ?

oppure di quando in quando fare la zavorrina per cercare di imparare qualcosa sulla guida da chi magari è più bravo?

non rinuncerei mai a guidare ma devo dire che a tratti un po' mi manca stare dietro...

TCP Rider L'avatar di commissarioBetti
    Moto
    bonny 2010
    [QUOTE=giulianaspeed;6067381]pensa che io ho preso una speed.... la bonnie mi sapeva troppo di moto per donna ora me ne diranno di cotte e di crude tutti gli amici di MC

io ho preso una bonny proprio perchè piace alle donne...per cercare di attirarne il più possibile..

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da heidi Visualizza Messaggio
    ma tutte e due le cose non si possono fare? guidare la nostra moto e ogni tanto fare la zavorrina per stringerci se ci piace il biker (ammesso e non concesso di trovarlo ...) ?

oppure di quando in quando fare la zavorrina per cercare di imparare qualcosa sulla guida da chi magari è più bravo?

non rinuncerei mai a guidare ma devo dire che a tratti un po' mi manca stare dietro...

questa e' dimostrazione di grande passione ed equilibrio.
    tanto di cappello.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    a parte gli scherzi e battute, ripeto la moto è una di quelle passioni che come dice la parola stessa uno deve avere dentro di se, che questo sia donna o uomo poco importa.

e questo è uno dei motivi per cui a me la moto piace godermela in solitaria.

con un casco allacciato, sotto una giacca o dentro ad una tuta.... a me non interessa il sesso di cui c'è sotto, una volta girata la chiave il resto non importa
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider
    al momento ho avuto solo il piacere di guidare una moto. mai fatto la zavorrina....sicuramente non mi piacerà esserlo.-mi annoierebbe...ma la scena della zavorrina che abbraccia il suo biker a me piace! .

cmq a parte la parentesi romantica, sono dell'idea che in moto è meglio non portare nessuno.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Quasi,mi commuovo..

seh

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    e posso confermare con grande eleganza e destrezza!

qui' son meno daccordo Claudio..
    per condurre una motocicletta devi sentirti la voce dentro.
    non e' un impulso necessariamente maschile ma e' un richiamo che non puo' essere frainteso o ingannato.

donzelle pericolosissime in sella richiamate dalla moda o dalle pressioni del boy friend ne ho viste anche troppe.
    come lo stesso vale per tanti ragazzi che pur di emulare i propri amici si schiantano come deficenti.

la moto e' fatta per chi comprende il linguaggio dinamico su due ruote
    ne sente, potente il richiamo.
    tra le donne motocicliste che ho avuto modo di conoscere alcune mi resteranno sempre nella memoria per la lezione che ho ricevuto nel vederle vivere la moto.
    fedeli a se stesse.
    e tuttaltro che snaturate della loro femminilita'.

Spero di rivedervi presto per un altro giro bello come quello fatto insieme al vostro gruppo.

TCP Rider L'avatar di Antonio66
    Moto
    Tiger 1050 - Aprilia RSV '98
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    io appartengo al 4 tipo...

ossia guarda la moto, chi la guida... (eventualmente apprezzo tra me e me la motociclista...) e prendo paga XD
    Premesso che sono un cancello,o quasi, anche io conosco un paio di ragazze che mi danno paga e la cosa non mi da alcun senso di frustrazione.

Pagina 17 di 41 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •