io appartengo al 4 tipo...
ossia guarda la moto, chi la guida... (eventualmente apprezzo tra me e me la motociclista...) e prendo paga XD

io appartengo al 4 tipo...
ossia guarda la moto, chi la guida... (eventualmente apprezzo tra me e me la motociclista...) e prendo paga XD

non so se tutti la pensate alla stessa maniera...a molti maschietti basta vedere una bomba supersexy su di una moto per non capire piu' nulla...e magari la tipa in questione non sa nemmeno tenerla dritta da sola la motocicletta....quindi credo che per molti il "sexy" sia dettato solo da un abbigliamento provocante cosa che per noi motocicliste è impensabile....quindi mi rassegno sapendo che in moto non mi caca nessuno... mi rifaccio nelle serate passate in brianza senza moto
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 31/12/2012 alle 09:20
ah beh son soddisfazioni

lo so lo so.....spalle e busto fuori! ma ci vuole molta pratica. ma pensare che all'inizio sembravo un busto fermo di ghiaccio...è stato un bel passaggio!!! ma migliorerò! e come migliorerò!
ottimo, non c'è fretta né limite nell'imparare, ed in ogni caso riallacciandoci al tema per un ometto che ti segue va già bene così![]()