femminilità... basta uno sguardo come quello nell'avatar di rita per far innamorare un biker, se poi le unghie son sporche di nero tanto meglio, vorrà dire che non ha bisogno di un uomo per ingrassare la catena![]()
femminilità... basta uno sguardo come quello nell'avatar di rita per far innamorare un biker, se poi le unghie son sporche di nero tanto meglio, vorrà dire che non ha bisogno di un uomo per ingrassare la catena![]()
e posso confermare con grande eleganza e destrezza!
qui' son meno daccordo Claudio..
per condurre una motocicletta devi sentirti la voce dentro.
non e' un impulso necessariamente maschile ma e' un richiamo che non puo' essere frainteso o ingannato.
donzelle pericolosissime in sella richiamate dalla moda o dalle pressioni del boy friend ne ho viste anche troppe.
come lo stesso vale per tanti ragazzi che pur di emulare i propri amici si schiantano come deficenti.
la moto e' fatta per chi comprende il linguaggio dinamico su due ruote
ne sente, potente il richiamo.
tra le donne motocicliste che ho avuto modo di conoscere alcune mi resteranno sempre nella memoria per la lezione che ho ricevuto nel vederle vivere la moto.
fedeli a se stesse.
e tuttaltro che snaturate della loro femminilita'.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ma tutte e due le cose non si possono fare? guidare la nostra moto e ogni tanto fare la zavorrina per stringerci se ci piace il biker (ammesso e non concesso di trovarlo ...)?
oppure di quando in quando fare la zavorrina per cercare di imparare qualcosa sulla guida da chi magari è più bravo?
non rinuncerei mai a guidare ma devo dire che a tratti un po' mi manca stare dietro...
[QUOTE=giulianaspeed;6067381]pensa che io ho preso una speed....la bonnie mi sapeva troppo di moto per donna
ora me ne diranno di cotte e di crude tutti gli amici di MC
io ho preso una bonny proprio perchè piace alle donne...per cercare di attirarne il più possibile..
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
a parte gli scherzi e battute, ripeto la moto è una di quelle passioni che come dice la parola stessa uno deve avere dentro di se, che questo sia donna o uomo poco importa.
e questo è uno dei motivi per cui a me la moto piace godermela in solitaria.
con un casco allacciato, sotto una giacca o dentro ad una tuta.... a me non interessa il sesso di cui c'è sotto, una volta girata la chiave il resto non importa![]()
al momento ho avuto solo il piacere di guidare una moto. mai fatto la zavorrina....sicuramente non mi piacerà esserlo.-mi annoierebbe...ma la scena della zavorrina che abbraccia il suo biker a me piace!.
cmq a parte la parentesi romantica, sono dell'idea che in moto è meglio non portare nessuno.