Il candidato jamex è una spia segreta?????????
Il candidato jamex è una spia segreta?????????
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
- Porgi l'altra guancia.
- Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?!
"L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Il risultato è ancora incerto.. si conferma l'astensione ai massimi livelli come da pronostico degli esperti.
La differenza la farà probabilmente una dichiarazione dell'ultimo minuto, come uno scandalo potrebbe rovinare l'intero percorso.
Consiglio quindi al destinatario della mia preferenza di cancellare la cartella "maiale" (che è un plurale) dal suo Desktop.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●