Ce l ho fatta con una pinza a scatto. Tuttavia mettendo il doppio banjo non tiene e perde vistosamente......porcissima eva
Almeno il manometro funziona, ma come mai non tiene ??? Ho messo rondelle di rame
Sent from my iPhone tapatalk
Alla fine diventa così, odio quando non riesco a fare le cose ......
Ultima modifica di ezio; 02/01/2013 alle 15:38 Motivo: Unione Post Automatica

Per lo stesso identitico motivo per il quale quando smonti il sifone del lavandino perchè tua moglie si lamenta che è otturato
non appena lo rimonti soddisfatto, la cascata del niagara ha un complesso di inferiorità.
Ci sono guarnizioni e se si hai messo delle nuove o hai usato le vecchie?

foto o non è mai successo
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
Ho solo svitato il vecchio banjo lasciando l anello nella sua sede o inserito l anello della linea al manometro con una rondella di rame e sopra al secondo anello ho aggiunto una ulteriore rondella di rame. Ho inserito il nuovo banjo doppio con un'altra rondella di rame, serrato tutto, messo in moto e via alle cascate...
Guarnizioni non c'erano solo una rondella di rame
Ultima modifica di ezio; 02/01/2013 alle 17:33

La perdita non potrebbe essere data proprio dalle rondelle di rame che hai inserito?
Nelle istruzioni di montaggio del manometro è specificato che vanno delle rondelle di rame?
Non non ho comprato il prodotto fatto e finito, tipo british customs. Ho comprato e a fatica, tutti i pezzi singolarmente per cui non ci sono istruzioni.
Probabilmente va stretto di più ma ho il terrore di spezzare il banjo. Il rame dovrebbe schiacciarsi e chiudere tutto, almeno così pensavo. Domani riprovo con e senza rame.

Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
C'è anche da dire che i due banjo hanno un foro di diverso diametro. Quello triumph è a destra ed e più grande. Foro più piccolo maggior pressione ....
Posso darti i miei inutili consigli ?
1- lava la moto che lavorando sullo sporco la rovini
2- contagiri al suo posto (non e' un castom)
3- manometro olio motore nella posizione che comanda BC o se vuoi fare l'alternativo Classic bike raisch de ( che non e' sul bullone della piastra ma sul carter)
Ciao
Spera per il meglio ma aspettati il peggio
http://www.forumtriumphchepassione.c...incibonny.html
http://oaik.altervista.org/