Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: EFFETTI DEVASTANTI DELLE DROGHE

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    questa è una brutta storia che riguarda una mia amica che ho incontrato proprio oggi

nessuno sa esattamente cosa le sia successo,ma sembra che tutto abbia avuto inizio dopo una serata in discoteca parecchio tempo fa,ormai questa ragazza vive nel suo mondo,non parla quasi mai con nessuno e vaga come uno spettro...si pensa che tutto questo sia il risultato di qualche sostanza,acidi o roba varia,mi domandavo ma possibile che per una sera che ha fatto questa cazzata enorme,non ci sia una via d'uscita...avete casi analoghi di gente che ne è riuscita ad uscire?
    Scusa ma forse non consideri che una persona, che a quanto pare non vedi da tempo, vive e ha sue vicende e suoi problemi.
    Come si può ridurre il tutto a "una sera è andata in discoteca e non è più stata la stessa"?
    Se vuoi capire cosa le sia successo devi investigare su di lei, avvicinarla e cercare di comprendere i suoi problemi che difficilmente stanno tutti in un incontro sbagliato e una dose di "qualche sostanza".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Ne é pieno il mondo, e non solo con le droghe ... ho un amico che per pochi metri fatti in moto oggi compone una frase in qualche minuto e un paio di metri li fa in altrettanti minuti. A volte é difficile vedere il pericolo di un solo gesto o decisione, così come a volte non riusciamo a vederne i vantaggi. Purtroppo troppo spesso pensiamo che quel che di peggio potrebbe capitare non ci concerne, e questo vale anche per le cose positive.
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    brutte cose.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    brutte cose.
    ...tu ne sei l' esempio vivente....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    seh.. non ho nemmemmanco mai fumato una canna, pensa te.... mi sento quasi sfigato

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    seh.. non ho nemmemmanco mai fumato una canna, pensa te.... mi sento quasi sfigato
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ne é pieno il mondo, e non solo con le droghe ... ho un amico che per pochi metri fatti in moto oggi compone una frase in qualche minuto e un paio di metri li fa in altrettanti minuti. A volte é difficile vedere il pericolo di un solo gesto o decisione, così come a volte non riusciamo a vederne i vantaggi. Purtroppo troppo spesso pensiamo che quel che di peggio potrebbe capitare non ci concerne, e questo vale anche per le cose positive.
    già ....

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    buttata così in senso generale non mi garba troppo... potrebbe essere anche interpretata come discorso giustificatorio.

anche farsi una nuotata al mare... c'è il rischio di morire annegati per un crampo... con l'unica differenza che è un "divertimento" salutare.

bisogna saper scegliere e vivere il "divertimento" con buon senso.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    Q8

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    [QUOTE=paper;6071463]Scusa ma forse non consideri che una persona, che a quanto pare non vedi da tempo, vive e ha sue vicende e suoi problemi.
    Come si può ridurre il tutto a "una sera è andata in discoteca e non è più stata la stessa"?
    Se vuoi capire cosa le sia successo devi investigare su di lei, avvicinarla e cercare di comprendere i suoi problemi che difficilmente stanno tutti in un incontro sbagliato e una dose di "qualche sostanza".[/QUOTE

aspetta,questa cosa è successa parecchio tempo fa e fino ad allora ci vedevamo e parlavamo normalmente,poi di colpo è cambiata e tutt'oggi è ancora in quello stato
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •