Idem..quasi solo wa..

Idem..quasi solo wa..
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

io gli sms li ricevo e basta ...sono quelli degli avvisi sul prelievo bancomat![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

è un pò che lo uso, c'è ancora quqlcuno che non ha il 3g ma di qui poco...per quello ho paura che proveranno a mettere a pagamento
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Beh per non parlare deli MMS . Mi ricordo che una volta costavano 0,50 €![]()
io in abito non voglio visto
Lo ho appena installato anche sul pc... (SERIO)
Sezione-Romana-Triumph

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Prima ti puppi questo...
Run Mobile Apps on Windows PC or Mac with BlueStacks | Android App Player
poi da li passando da FB o Twitter apri un browser e installi wasapp...
Ovviamente necessiti di un 2 numero di cell (magari vecchio) da dedicare all'operazione...
(il codice di conferma arriva su questo quindi meglio se risiede in un telefono al momento dell'attivazione)
Da notare che comparirai con questo "nuovo"numero e dovrai mettere la rubrica (in varie maniere) sul pc.
Sezione-Romana-Triumph

Bluestack?
Questo? Spero di essere stato d'aiuto!
» Come Installare e Usare WhatsApp su PC Windows
Poc'osso nella maletta!