Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 40 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 398

Discussione: pezzi venduti TRIUMPH fino a novembre : disastro!

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    ma perche' la Triumph doveva essere immune alla crisi rispetto le altre marche riuscendo a vendere a mi avviso anche "cagate" di moto che ha prodotto???....io non vedo una moto degna di nota dai tempi delle 955 la t 595 e un paio di classic...forse anche la triple di qualche anno fa....ecco son gia' 5 moto (troppe).
    troppo spesso leggo nel forum di altri marchi che definiscono cagate...mi ero solo adeguato...non sapevo che a differenza le Triumph posso piacere o non piacere....tecnicamente parlando potrei conoscere la fonte che ha definito la street e la daytona le migliori moto
    nel segmento rispettivamente naked e SS...?...
    di che settore scusa....di quello Triumph???...a bhe' allora siamo apposto...
    facciamo cosi'..qui si parla di vendite ora posto io un bel link ...e vediamo dove son messe la miglior naked e la migliore SS
    guarda le vendite da gennaio 2012 a settembre 2012 (seconda colonna)...

Mercato a settembre. Moto -40.4% - News - Moto.it
    quindi in pratica ci stai dicendo che secondo te la moto più venduta è la migliore...beh è un ragionamento che non fa una piega!

la qualità di una moto non può essere determinata dal sentito dire, letto da tizio, sentito da caio, ma bisogna vederle e provarle personalmente...
    appena uscita nel 2006 ha guardato tutta la concorrenza dall'alto
    su strada non c'è mai stata partita, è ancora la più sfruttabile godibile anche adesso con un progetto di 6 anni fa, mentre come prestazioni pure su pista ovviamente le giapponesi in questi anni, con un progetto nuovo ogni 2, si sono fatte sotto (e ci mancherebbe)
    le giapponesi producono supersportive da decenni, non dovrebbero avere rivali, ma il fatto che triumph in così poco tempo abbia dato vita ad un progetto così valido la dice lunga sulla qualità tecnica di questa moto (una su tutte il motore, dopo averlo snobbato ora si stanno convertendo tutti. mv è passata al 3, e yamaha ci sta pensando su)

Comparativa 600 Supersport 2006 - Motociclismo
    Prova Comparativa - Supersport - Produzione - Honda - Motosprint
    Prova comparativa: cinque supersport 2009 in sfida a Le luc, una regina. È la Kawasaki ZX-6R - Motociclismo

il fatto che con un progetto del 2006 sia ancora oggettivamente definita da tutti la migliore su strada dovrebbe far pensare

chiudo dicendo che questa nuova daytona ha tutte le carte in regola per bissare il divario costruito nel 2006
    Triumph Daytona 675 R 2013 test: che allungo e che ABS! - Motociclismo
    a cartagena dove l'han provata han fatto tempi 4 secondi più lenti della pole SS dell'anno prima, e si parla di tester con moto originali e con gomme da strada...per dire

per quanto riguarda la street il discorso è analogo, ora non ho tempo di andarti a cercare informazioni ma qualcuno che la possiede può aiutarti

Triumph le moto le sa fare, non è certo questo il problema
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    quindi in pratica ci stai dicendo che secondo te la moto più venduta è la migliore...beh è un ragionamento che non fa una piega!

la qualità di una moto non può essere determinata dal sentito dire, letto da tizio, sentito da caio, ma bisogna vederle e provarle personalmente...
    appena uscita nel 2006 ha guardato tutta la concorrenza dall'alto
    su strada non c'è mai stata partita, è ancora la più sfruttabile godibile anche adesso con un progetto di 6 anni fa, mentre come prestazioni pure su pista ovviamente le giapponesi in questi anni, con un progetto nuovo ogni 2, si sono fatte sotto (e ci mancherebbe)
    le giapponesi producono supersportive da decenni, non dovrebbero avere rivali, ma il fatto che triumph in così poco tempo abbia dato vita ad un progetto così valido la dice lunga sulla qualità tecnica di questa moto (una su tutte il motore, dopo averlo snobbato ora si stanno convertendo tutti. mv è passata al 3, e yamaha ci sta pensando su)

Comparativa 600 Supersport 2006 - Motociclismo
    Prova Comparativa - Supersport - Produzione - Honda - Motosprint
    Prova comparativa: cinque supersport 2009 in sfida a Le luc, una regina. È la Kawasaki ZX-6R - Motociclismo

il fatto che con un progetto del 2006 sia ancora oggettivamente definita da tutti la migliore su strada dovrebbe far pensare

chiudo dicendo che questa nuova daytona ha tutte le carte in regola per bissare il divario costruito nel 2006
    Triumph Daytona 675 R 2013 test: che allungo e che ABS! - Motociclismo
    a cartagena dove l'han provata han fatto tempi 4 secondi più lenti della pole SS dell'anno prima, e si parla di tester con moto originali e con gomme da strada...per dire

per quanto riguarda la street il discorso è analogo, ora non ho tempo di andarti a cercare informazioni ma qualcuno che la possiede può aiutarti

Triumph le moto le sa fare, non è certo questo il problema

grazie...ma Filo ci aveva impiegato meno a cercare il link te vedo sei stato li tutto il pomeriggio...e credo ha avuto il tuo stesso problema con la Street....la moto piu' venduta non e' la migliore forse hai capito male quello che ho scritto...nel thread si parla di vendite...se la Triumph come altre marche ha avuto un crollo nelle vendite credo in questo caso importi poco che abbia prodotto la migliore SS sul mercato...o la migliore naked di cui si son persi i link
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    tecnicamente parlando potrei conoscere la fonte che ha definito la street e la daytona le migliori moto
    nel segmento rispettivamente naked e SS...?...
    Qualsiasi rivista di moto degl'ultimi 3-4 anni;se non le migliori fra le prime 3,sempre.Questo è un dato di fatto e anche se non ho più una triunz e manco la ricompro,almeno questo posso ammetterlo.
    Son stati degl'incapaci a non saper gestire questo vantaggio,facendo correre una day ufficiale nel mondiale ss,avrebbero avuto il ritorno di vendite ed immagine che hanno perso per sempre.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Qualsiasi rivista di moto degl'ultimi 3-4 anni;se non le migliori fra le prime 3,sempre.Questo è un dato di fatto e anche se non ho più una triunz e manco la ricompro,almeno questo posso ammetterlo.
    Son stati degl'incapaci a non saper gestire questo vantaggio,facendo correre una day ufficiale nel mondiale ss,avrebbero avuto il ritorno di vendite ed immagine che hanno perso per sempre.
    E ad oggi l'immagine/marketing è tutto...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    E ad oggi l'immagine/marketing è tutto...
    Di più è l'assistenza e il post vendita.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Di più è l'assistenza e il post vendita.
    L'altra nota dolente.....
    Ma in tutta europa la rete triunz è così?
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    L'altra nota dolente.....
    Ma in tutta europa la rete triunz è così?
    A me lo chiedi?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    A me lo chiedi?
    Dai cercami qualche dato,sei o non sei un mod ? Renditi utile ....

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Stavo cercando l'articolo comparso su motociclismo di Luglio , in cui c'era una comparazione di alcune naked 600 e mi sono imbattuto in questo:
    Aprilia Shiver contro Triumph Street Triple: due naked europee a confronto - Motociclismo

in soldoni la Shiver nel 2007 era un cesso, la Street era ed è nella nuova prova inarrivabile, poi la modifica Aprilia sul Ride-By Wire (che non so cosa sia....) migliora la moto e la fa difendere a testa alta, introduce una sorta di "manettino" per le mappature e tutto ad un tratto si trasforma in una moto che , magari è meno agile,stabile e sfruttabile nell'erogazione , però ha un po' di coppia in più e in città ha più sterzo ..
    Per non parlare della qualità costruttiva (?!?!?!?!?!?!) e dei materiali .. insomma..

UN COLPO AL CERCHIO ..

Riassumendo, non ho mai letto un articolo in cui una moto viene realmente "ammazzata" o perchè ormai siamo alla perfezione oppure....

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    grazie...ma Filo ci aveva impiegato meno a cercare il link te vedo sei stato li tutto il pomeriggio...e credo ha avuto il tuo stesso problema con la Street....la moto piu' venduta non e' la migliore forse hai capito male quello che ho scritto...nel thread si parla di vendite...se la Triumph come altre marche ha avuto un crollo nelle vendite credo in questo caso importi poco che abbia prodotto la migliore SS sul mercato...o la migliore naked di cui si son persi i link
    ti chiedo scusa, la prossima volta che vuoi che ti schiarisca le idee mi prendo mezza giornata di permesso al posto di andare a lavorare

è vero che il thread parla di vendite...e ne stavamo parlando tutti fino a quando non hai scritto
    "a perche' la Triumph doveva essere immune alla crisi rispetto le altre marche riuscendo a vendere a mi avviso anche "cagate" di moto che ha prodotto???"
    da noi si dice, tradotto, "gira la frittata che si brucia"
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Pagina 15 di 40 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •