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Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Pulizia corpi farfallati e allineamento [SPEED]

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
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    rispolvero questa discussione visto che oggi ho fatto il lavoretto

    tutto bene, li ho puliti con un prodotto che usiamo in azienda (chimica) a base di petrolio.....e poi li ho passati con lo straccio bagnato di detergente per contatti elettrici in modo da sgrassare il tutto alla perfezione

    unico problema, dopo aver allineato le farfalle ho spento il tutto, rimontato e pronto a fare il tps...solo che nella schermata di test non mi usciva la voce reset tps cliccabile.....invece in diagnostica la lancetta del tps era a zero e la spia era verde...ma anche li non era cliccabile nel menu
    sbaglio qualcosa?

    alla fine ho spento...vedremo se domani ci faccio un girettto il risultato...

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  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
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    spammoniiii.....

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
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    olàlàaaaaaaaiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuu

    devo aprire un topic in Triumphiste in rosa per essere cagato un pelo?

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di TIA77
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    Vanza....
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    Io ho aperto un posta che hanno letto in 30 e nemmeno una risposta .... Ah ah ah ah ah ah
    "STV"........ROCK 'N ROLL...............

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
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    aggiornamento..


    oggi ho testato la moto e và che è un gioiellino....il minimo si è alzato non ha on-off e non tende più a spegnersi quando sale di temperatura, direi che la pulizia è riuscita e il tps non si è starato solo con la pulizia delle farfalle

    a parte che la spia del tps era verde e l'inicatore a 0.....dite che bisogna resettarlo solo al cambio di mappa?

    Ultima modifica di F@bio; 04/01/2013 alle 14:59 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
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    TI SPIEGO in modo semplice.
    il reset tps azzara si il tps ma anche i parametri autoadattativi , nella realtà delle cose l azzeramento serve solo a velocizzare l apprendimento , perchè nella realtà delle cose poi viaggiando lo riprende da solo...come nel tuo caso..
    altro appunto , qui tanti si mettono a scacciavitare , ma manco sanno che toccano...cioè....inutile girare le vitine se poi si hanno i corpi farfallati merdoni o fare azzeramenti del tps...tanto se un passa abbastanza aria..e la si spenge lo stesso...te hai fatto la cosa giusta e secondo me non importa che lo fai visto anche i parametri giusti che ti segna.....
    piccolo trucchetto...se non volete avere problemi o rimandarli per molto....togliete la tubazione dei vapori olio della ventilazione del basamento all airbox , e lo fare scaricare i vapori in un contenitore esterno , ne guadagnate in pulizia in aspirazione e in prestazioni soprattutto con il caldo.....perchè i vapori olio sono caldi e sporcano .....e l aria i motori la vogliono fresca.....

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
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    grazie roby...speravo in un passaggio prima della prox pulitura


    ma di quale tubetto parli?
    nell'arbox ne ho staccati 3 ..uno di fronte, uno lato leva freno e uno lato leva frizione
    dici di chiudere l'arbox e deviare il tubetto..me non può rimanere solo staccato?

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
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    lato cambio , ti abbassi e guardi che avrai nella zona del bulbo olio un tubo di gomma che va all airbox fa una esse , ma nella parte inferiore dello stesso , non lo vedi da sopra smontando il filtro , vedi il beccuccio che spara i vapori e basta. si vede bene poi è l unico...

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Titan500
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    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    aggiornamento..


    oggi ho testato la moto e và che è un gioiellino....il minimo si è alzato non ha on-off e non tende più a spegnersi quando sale di temperatura, direi che la pulizia è riuscita e il tps non si è starato solo con la pulizia delle farfalle

    a parte che la spia del tps era verde e l'inicatore a 0.....dite che bisogna resettarlo solo al cambio di mappa?

    il tps deve stare a 0...indica l'apertura delle farfarfalle ed a gas chiuso deve essere 0
    se è verde vuol dire che è tarato ed è a posto, non preoccuparti per rersettarlo devi fare la procedura..ma se la moto è a posto non serve

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
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    ieri ho macinato un pò di km sul lago maggiore e la moto ha risposto bene.....minimo regolare senza mai un tentennamento (in verità un paio di occasioni mi è sceso sotto i 1000 giri probabilmente a ventola accesa ma senza rischio di spegnimento) cambio migliorato grazie ai giri un pelo più alti

    prima nelle rotondine se rischiava di spegnersi in seconda senza gas ora mi tocca quasi sfrizionare per non prenderla troppo veloce con l'asfalto sporco di questi gg

    ora mi appresto per fare il tagliando e approfitto per pulirli di fino visto che ora gli avevo tolto il grosso con dito e straccio
    Ultima modifica di F@bio; 06/01/2013 alle 14:08

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