Heidi sarò imbranata pure io e queste signorine con il tacco 12 saranno certamente delle pilota di moto.
Heidi sarò imbranata pure io e queste signorine con il tacco 12 saranno certamente delle pilota di moto.
Ultima modifica di bikerita; 06/01/2013 alle 15:52
La pilota, il pilota![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
non ha le protezioni....
Mi risulta che siamo tutti PILOTI, secondo la lingua italiana
in questo caso nessuna distinzione tra uomini e donne!
però sempre nessuno di voi ragazzi si è offerto di presentarmi una di quelle signorine che guidano con il tacco 12 per farmi dare lezioni...
anche se per dirvela tutta preferirei andarci con qualcuna che sappia insegnarmi qualcosa di utile su come stare davvero sulla moto, tipo Alessia e Paola del campionato![]()
anche Angelik e Rori competono in un campionato..