ex Bonneville Bianca, sv650 di cortesia, a giorni street triple
Originariamente Scritto da wailingmongi
Purtroppo c'è chi pensa che bisogna avere l'appendice per guidare moto..una volta ho trovato un tipo al caffè che mi ha detto di aver cambiato moto perche l'aveva vista guidare da una donna quel modello e allora non andava bene..pensa che fenomeno
notevole. questa me la segno e me la rivendo subito.
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi", diceva qualcuno più intelligente di me...
notevole. questa me la segno e me la rivendo subito.
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi", diceva qualcuno più intelligente di me...
In realta' sono tre: c'e' anche la sigaretta di Jigen
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da wailingmongi
Purtroppo c'è chi pensa che bisogna avere l'appendice per guidare moto..una volta ho trovato un tipo al caffè che mi ha detto di aver cambiato moto perche l'aveva vista guidare da una donna quel modello e allora non andava bene..pensa che fenomeno
e comunque mi da più sicurezza quella ragazza in foto di chi una volta messa la tuta crede di spaer guidare.....
però guarda che la maggior parte di quelle poche motocicliste con moto sportive, prendono tutto il peggio degli uomini a partire dalle unghie sporche di grasso