





E' un problema di marchio,non di cv;la tuono v2 che ho io ne ha 120 scarsi ed è una moto eccezionale,ma ha venduto pochissimo.L'estetica di queste moto influisce parecchio sui gusti,non sono i cv ad intimorire l'acquirente basta vedere quante 1000 carenate vanno a giro senza ver mai messo le ruote in pista.






E comunque alla storia di Triumph come "moto di nicchia" ho sempre creduto poco: la tipologia e il numero di moto proposte lo confermano.
Triumph vorrebbe sfondare, ma non puo' farcela contando su commerciali di questo calibro: zero pubblicita' , Fiere a cui non partecipa....
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
..........vi quoto. Io mi sono soffermato e sottolineato il problema assistenza.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Come se alle case produttrici interessasse la vendita sulla singola nazione!!!nel resto del Mondo le moto le compranoooooo!!! Svegliaaaaa!!!
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!






L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.