CHIUDERE LE URNE... VAIIII!!!!
Q8 tuttiPerò.... tutto mi sta bene solo ad una condizione : Che non si spogli la tuta il Vate... intutato
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
ragazzi e ragazze, silvio ci sta togliendo voti. è già al 40% e vola verso gli 80%. che facciamo? ci apparentiamo con lui?
nel qual caso io preferirei la figlia .... non quella racchia però
attendo news per mandare gli emissari
ho quì Peppino e Enzuccio pronti
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
sto lavorando duro raga.... il sondaggio come va?
Parità ed equilibrio persistente.... i due in testa non si fanno campagna elettorale, anzi Jamex è distratto dalla nuova fidanzata, fa sempre uscite in 4 lui, la di lui lei, Silvio e la Pascale...