grande giocatore....se li merita tutti
Quell'anno Iniesta penso abbia bestemmiato in 40 lingue diverse per lo smacco ... Effettivamente lo meritava.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
A questo punto credo che la sua prossima sfida possa essere solo quella di vincere lontano da Barcellona; o riesce a vincere il mondiale oppure deve cambiare club e vincere altrove.
Buffo pensare coem un ragazzino affetto da una patologia della screscita ,sia riuscito a diventare il calciatore più forte di questo millennio;sembra anche indistruttibile,dato che prende gran calcioni,ma poi è sempre in campo!
Assolutamente il miglior giocatore: gioca a livelli altissimi tutte le partite, rende semplici cose che altri giocatori nemmeno si immaginano di fare.
In ogni caso mi piacerebbe vederlo in Italia..credo non riesca a ripetere ciò che sta facendo in spagna
gli manca la consacrazione in nazionale, ma lì non dipende solo da lui......certo se riesce a vincere il mondiale in brasile con l'argentina......diventa un mito assoluto!
vero....oggi se non sei alto almeno 1.80 a 15 anni non ti prendono manco in considerazione...poi arriva questo ragazzo piccoletto gracilino...e ti diventa il numero uno al mondo e forse di sempre! ecco perchè il calcio rimane lo sport più bello del mondo secondo me.....in altri sport con un fisico così puoi al massimo tirare con la pistola!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)