ma ci devi fare le gare?

ma ci devi fare le gare?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Hai ragione quelle nuove sono sicuramente più strette e agili. Arrivando da un motard so già che l'impatto sarà inqietante, ho misurato adesso quello di mio fratello e ha la stessa larghezza. Speriamo in bene.....
C'è differenza tra il serbatoio 2000 e quello del 2002? Dalle foto mi sembra di si o sono io fulminato?![]()
abbastanza differente..il 2002 è più "gonfio"
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
mi confermate che tutte le 955 con motore 2002-2004 hanno il sensore giroscopico di spegnimento in caso di caduta?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ottimo, grazie per la pronta risposta

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.