Tanta roba!!!
Domanda: come hai "wrappato" le forcelle?
Ciao
Molto bella.
Appoggio in pieno il concetto del doppio faro cromato!
In più il ribassamento fari si vede a colpo d'occhio, e la rende più grintosa, complimenti per il lavoro.
Visto che ti piace il carbonio, ci vedrei bene il terminale che montavo sulla mia speed, ossia questo:
![]()
Ultima modifica di Trullo; 10/01/2013 alle 16:26

Bellissima! Dopo aver visto questa c'è ancora qualcuno a cui piace la 2011?
Cambierei solo il mono con uno bello svedese dorato![]()
Grazie!
come le ho wrappate? con la pellicoladiciamo che è molto + semplice di quello che possa sembrare, ci ho messo una mezz'oretta ed è uscito un lavoro perfetto.
Tra poco però metterò mani alle sospensioni e già che ci sono le farò anidizzare.
Grande, grazie!
Quel terminale... è il mio preferito.
ma primo non è omologato e secondo io monto i collettori zard che hanno un diamentro maggiore, quindi meglio lasciar perdere
Grazie!
come ho già detto, il prossimo passo sono le sospensioni, ma il "bello svedese" non è tra i miei progetti, troppo costoso e sprecato per l'uso che faccio della moto.
Ps se alla fine deciderai di fare lo "scambio" sappi che perderai 1000 punti![]()

che sospensioni metti?sarei interessato....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Finalmente è arrivato il tappo del serbatoio Evotech!
ho aggiunto anche un paio di foto:
![]()
Ultima modifica di steve78; 11/01/2013 alle 13:58

bella ma le sospensioni?che metti?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
per le sospensioni, sto ancora valutando... vi terrò informati
Per quanto riguarda lo Zard completo, sarò di parte ma per me è il migliore in assoluto, te lo posso solo consigliare.
si, i fari e il cupolino spostati in basso, cambiano il frontale, è molto + aggressivo e dal vivo rendono ancora di più... guarda la differenza di come è attualmente rispetto al giorno in cui l'ho portata a casa:
![]()
Ultima modifica di steve78; 12/01/2013 alle 12:10