Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy ladri, ziocanarino!! risultato NETO
Originariamente Scritto da gixxer73 E' tutta questione di gusti.. io ho resistito pure a Platini, e con tutto il rispetto per Cavani .. Inviato col tapatapata' pensa che io ho resistito pure a Maradona, e con tutto il rispetto per Platini ..
che tristessa....
Originariamente Scritto da Segy che tristessa.... tu non hai resistito a batistuta !?!
Originariamente Scritto da flag tu non hai resistito a batistuta !?! io mi riferivo alla giornata di campionato della viola
Originariamente Scritto da Segy io mi riferivo alla giornata di campionato della viola un posto in europa (league) non ve lo toglie nessuno, dai e poi c'e' pepito, che porta bene
Originariamente Scritto da flag un posto in europa (league) non ve lo toglie nessuno, dai e poi c'e' pepito, che porta bene già, dipende da "nessuno".. mica dalla squadra
Originariamente Scritto da Segy già, dipende da "nessuno".. mica dalla squadra dai che il campionato e' lungo
Segy, amico mio, cerca di capirmi ma il prossimo turno non potrò essere dalla tua parte...
Originariamente Scritto da emidio_speed Segy, amico mio, cerca di capirmi ma il prossimo turno non potrò essere dalla tua parte... no problem.. vinciamo facile
Regole del Forum