Solo la mia a mugello segna 254km/h a cannone?? Mio fretello a culo con la R6 285km/h
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Evidentemente sanno che ci potrebbe essere un fondo di verità...comunque te le cerchi!!!
Diciamo che potresti essere secondo allo "scomparso" Aper!!!
Una delle presenze più emblematiche del forum...da che ne ho memoria io!!!
Non dimenticherò mai il suo post sul suo scarico della MASS...fu il post più seguito per diversi mesi!!!
Eccezion fatta per un altro suo post in cui scrisse che, trovandosi in punizione e non essendoci i genitori, si trovava nel dubbio se uscire o meno con la moto (cosa proibita dal padre).
E tutti gli dissero di portarsi qualche ragazza a casa................................anche a pagamento!?!?
No...no!!! Hai omesso il particolare di quando Ary ti ha sorpassato a 315 orari utilizzando la funzione "train mode": la sua Day viaggia nel tempo, però lui è "spinto" dalla locomotiva!!!
Ultima modifica di Il Parteno; 14/01/2013 alle 20:31 Motivo: Unione Post Automatica

Ricorda anche il tipo che gira ancora a 279 su Milano in attesa di un sentiero di discesa....................may day may day Mary4...............![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

215 in prima con il pignone -2.
Principianti, compratevi una moto da uomini
Saluti.
Franky.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

avete moto depotenziate nell'anima!![]()

Io trovo francamente poco utile stabilire se un certo giorno con certe condizioni con certo pilota, con certo peso, con certa benzina, con certo vento su un certo circuito con certo rapporto. Se poi lo scarto è qualche km/h lo vedo poco influente.
Mi pare infatti che sia più importante dove la potenza e la coppia vengono raggiunte perchè permettono di guadagnare metri e velocità fuori dalle curve magari a scapito di una velocità massima inferiore rispetto ad altri, senza contare che avere ad un certo punto 10km /h in più può comportare la necessità di staccare prima.
Mi pare un pò tutto relativo.

sese, tutto perchè non hai lo scarico completo e ti rode farti passare ai 270 da me
scherzi a parte, è tutta questione di rapporti... Gearing Commander: Motorcycle Speed, RPM, Chain & Sprockets Calculator

Senza cavalli puoi accorciare/allungare fin che vuoi,ma non fai metri......punto.
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater